Visualizzazione Stampabile
-
sommo.....pulisciMilano!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
potremmo andare... a Milano?
il ritrovo e a Cinisello, per altre info dai un'occhiata nei Motoraduni
-
Citazione:
giorgiorox
bella... soprattutto per i cerchi
quotone, cerchi a 3 razze stupendi per speed davvero bella :w00t:
-
è molto bella specialmente il sottocoda(che cos'è?????)
-
Mio parere personale la special piu bella dovrebbe essere votata dai partecipanti...........e non decisa da 3 persone.
Mia opinione la piu bella era quella di jap killer sopratutto se si pensa al lavoro dietro a seguire quella di filomao.
senza nulla togliere alla vincitrice ma non mi pare sia granchè special.
-
Citazione:
MrTiger
Mio parere personale la special piu bella dovrebbe essere votata dai partecipanti...........e non decisa da 3 persone.
Mia opinione la piu bella era quella di jap killer sopratutto se si pensa al lavoro dietro a seguire quella di filomao.
quoto ....
pero' bisogna capire se si premia la moto piu' bella o la special
nel primo caso sono gusti (della giuria in questo caso)
nel secondo d'accordo con te moto molto accessoriata molto bella (alemeno per me) ma poco special
;)
-
Citazione:
Black Death
quoto ....
pero' bisogna capire se si premia la moto piu' bella o la special
nel primo caso sono gusti (della giuria in questo caso)
nel secondo d'accordo con te moto molto accessoriata molto bella (alemeno per me) ma poco special
;)
mi pare che si parlasse di special..........cmq è un peccato non fare la votazione. alla fine marco come organizazione ha fatto cose piu difficili.
-
Citazione:
MrTiger
mi pare che si parlasse di special..........cmq è un peccato non fare la votazione. alla fine marco come organizazione ha fatto cose piu difficili.
non sarebbe una cattiva idea anzi.
;)
-
Citazione:
MrTiger
Daccordo sulla votazione, il popolo dovrebbe votare! Ma sull'argomento special non vedo questa abissale differenza tra la moto di S8 e quela di Jap, entrambe riviste nell'estetica, nei colori negli accessori e nei cv, a mio avviso sono molto belle entrambe poi sull'argomento della dfinizione della parola Special potremmo parlarne per ore... E come i gusti ognuno avrebbe la sua da dire :wink_:
-
già che siamo in tema di consigli...
invece di fare terzo,secondo e primo posto....
forse si potrebbe fare la miglior speed...la miglior classic...la miglior carenata.....la miglior Tiger...solo un parere....mi è un po' dispiaciuto vedere il terzo...poi il secondo e poi il primo......anche se avete premiato una street....una classic...ed una speed;).....