Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
freelander tutta la vita
Qui ti quoto,ma per prenderla un pò come si deve arrivi sui 38mila
-
Bella!! sta volta hanno preso con l'estetica.... anche l'interno è bello e curato!
Citazione:
noris
Qui ti quoto,ma per prenderla un pò come si deve arrivi sui 38mila
ed ormai la linea anche se aggiornata... è passata.... l'ho vista di fianco al q5... sembravano di due ere geologiche differenti.... :D
-
A me piace. Non l'ho vista dentro, ma la qualità degli interni Ford è cresciuta mentre Volkwagen è peggiorata, almeno rispetto alla mia vecchia Golf GTI 16v.:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
Bella!! sta volta hanno preso con l'estetica.... anche l'interno è bello e curato!
ed ormai la linea anche se aggiornata... è passata.... l'ho vista di fianco al q5... sembravano di due ere geologiche differenti.... :D
si ma il Q5 costa un botto :wacko:
-
-
io ho ford... (aziendale!) comoda.... coccola.... va bene... e problemi zero! e quando c'è da correre.... corre
-
Citazione:
Muttley
lo so... :cry:
A mio parere 100 volte meglio del q7... troppo grande!
mi ha sorpassato in autostrada un q5 bianco... bhe vederlo arrivare nello specchietto con quei led nei fari...... fa un certo effetto... e pensare che era solo un 2.0 tdi.... :w00t:
-
Citazione:
595Abarth
lo so... :cry:
A mio parere 100 volte meglio del q7... troppo grande!
mi ha sorpassato in autostrada un q5 bianco... bhe vederlo arrivare nello specchietto con quei led nei fari...... fa un certo effetto... e pensare che era solo un 2.0 tdi.... :w00t:
era Manila:coool::w00t:
-
-
Citazione:
Muttley
Con su qualcosina tocchi i 45mila:wacko::wacko:
La kuga con 32mila hai su tutto tranne il satellitare