Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
ninja forse intendi 1400? :wink_:
quello è lo zzr 1400, ma è fuori dalla mia portata economica..
-
Citazione:
Misha84
la moto la sto usando prevalentemente sulla statale e la speed dopo i primi 100 km mi prende ai coglioni..
manco abitassi a Nardò ...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Lucav
hayabusa
hayabusa chi ce l'ha se la tiene.. non ne trovo usate in zona.. al prezzo che dico io almeno..
-
:rolleyes: Vedo che la patente comincia a darti fastidio. :biggrin3:
Con uno qualsiasi dei bombardoni citati, ti durerà meno di quel che credi. :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Misha84
hayabusa chi ce l'ha se la tiene.. non ne trovo usate in zona.. al prezzo che dico io almeno..
mah...su moto.it ce ne sono parecchie...solo che hanno diverse migliaia di km!!se ti accontenti le trovi a un prezzo tutto sommato abbordabile ed è una moto che cmq vendi abbastanza...
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Vedo che la patente comincia a darti fastidio. :biggrin3:
Con uno qualsiasi dei bombardoni citati, ti durerà meno di quel che credi. :ph34r::ph34r:
eh ma io sono ottimista..
-
allora vai di cbr 1100 iper collaudato.. e comodo... e viaggia... tanto direi
-
-
Citazione:
595Abarth
allora vai di cbr 1100 iper collaudato.. e comodo... e viaggia... tanto direi
cazzo che paura quando ha frenato.. vedevo già il sangue.. secondo me si è cagato di brutto il tipo..
io cmq il cbr lo guidai anni fa, ma non ebbi l'occasione di tirarlo per il collo..
volevo consigli tecnici più che altro, tipo noie al motore o errori di progettazione che ti portano a impiegare il triplo del tempo per fare un'operazione stupida..
-
Se proprio devi, direi Kawa ZX-R 1400.