provaci .... spiegati!!! ahahahahahahah:laugh2::laugh2::laugh2:
Visualizzazione Stampabile
NON so voi, ma una canzone che dice "comprami io sono in vendita, non è sufficiente ad ingannarmi, nè abbocco alla pubblicità!
Nella realtà dei fatti...l'intera auto è prodotta con pezzi "Made in China", solo che è assemblata in Italia!!!
Ma secondo loro...nessuno prima o poi se ne sarebbe accorto???
L'Italia è il solito paese del "ti frego come posso..."!!!
Mah! Anche i prodotti Triumph o Harley spesso sono prodotti in Cina e vengono venduti per miti inglesi o americani ... Mi sembra più ingannevole la foto sulla confezione del Buondì Motta la quale é lontana, ma molto lontana dalla realtà del prodotto ...
Per quanto riguarda Triumph il tuo discorso è relativo...possono esserci alcuni pezzi prodotti in China, ma molto è fatto nella casa madre!!!
Mi sfugge la pubblicità della Motta, ma so bene che molti prodotti alimentari provengono dall'estero!!!
Il problema è abbastanza serio...ma nulla in confronto al quantitativo di mozzarelle scadute e confiscate dalla Finanza qualche settimana fa'...che stavano per essere vendute come Mozzarelle di Bufala!!!
Stai certo che le mozzarelle erano un prodotto italiano...e siamo sempre alle solite: "ti frego come posso..."
Ragazzi ora tornando nel topic c'è da stare mostruosamente attenti...
beh pure le tanto care e griffate magliette ufficiali ferrari le facevano in cina anche se poi c'era scritto made in italy.....
forse la ferrari ha la versione cinese quest'anno ecco spiegate le prestazioni
mi sembra le Iene fecero un servizio sul sig. Di Risio e la nascita della sua ditta (la DR, appunto).
Pare che si sia fatto dare dalla regione i fondi che lo stato aveva erogato per la ricostruzione dell'ultimo terremoto in molise... o qualcosa di simile...
nel servizio Il funzionario della regione confermava la cosa adducendo che se con quei fondi venivano ricostruite case, il Molise sarebbe restata una regione dove si ricostruivano case, e invece in questo modo la si poteva instradare verso una industrializzazione. Peccato che questa nn è una industria, ma una rivendita di prodotti cinesi.
Io la trovo particolarmente anonima:
http://www.strategiemotori.it/public/Image/DR5_2.jpg
Di certo viene offerta a un prezzo davvero competitivo, ma con quei soldi si può prendere qualcosa di magari più modesto ma probabilmente qualitativamente più affidabile e solido.
Poi ognuno fà quello che meglio crede. :oook: