Ma Hubner non giocava nel Brescia?!?!...credo che abbia finito la carriera al Rodengo Saiano (BS)!! era un grande comunque!!
Visualizzazione Stampabile
Ma Hubner non giocava nel Brescia?!?!...credo che abbia finito la carriera al Rodengo Saiano (BS)!! era un grande comunque!!
A me fa pių riflettere questo...
YouTube Video
ciao
l'uso di queste droghe č ormai diffuso ovunque, dovunque ed in tutti gli ambienti (o quasi tutti) e l'ambito politico non ne č esente
il discorso qui sarebbe lungo e intricato, diciamo che non si fa abbastanza per limitare il fenomeno, nč come educazioni dei giovani nč come lotta (seria ed irriducibile) contro chi spaccia, consuma e via discorrendo
chiaro che se gli stessi adulti (che dovrebbero essere i primi a dare un esempio virtuoso e sano ai giovani) sono poi quelli che per primi si fanno gli spinelli/cannoni & co. la strada č davvero in salita e l'esempio va a farsi friggere
ettore
POLIZIOTTO HUBER, REZZONICO e GERVASONI
http://img23.imageshack.us/img23/963...giacomopot.jpg
non era quello che aveva 40 anni e aveva fatto tonnellate di gol nelle serie minori?
Un Gentleman...
Si siamo OT...
http://www.romagnasport.com/immagini...ssio-nuovo.jpg
A me non ha fatto una grande sorpresa. Nel senso non penso che quelli della Lega Nord sniffino lo si intuisce anche guardandoli e ascoltandoli nei dibattiti televisivi o nelle interviste dei tg. Per non parlare dei loro programmi politici. Ironia a parte, adesso diranno che una mela marcia non deve rovinare il consenso ottenuto dalla gente. Un pō come quel parlamentare dell' UDC che mentre andava a donnine la moglie aspettava di partorire in nome della SACRA FAMIGLIA. Il mondo č pieno di gente che predicano bene e razzolano male. Perchč gli altri, soprattutto la gente normale, "lottano" tutti i giorni in silenzio............scusate lo sfogo
CHe M...E! sicuramente passerā sotto silenzio ..... sta notizia!! servirā per integrar le scorte in parlamento!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA vi ricordate l'indagine delle iene sui parlamentari e l'uso della droga?? S.P.A.V.E.N.T.O.S.O.!