Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
Qui da me idem,poca roba!:dry::dry:
Azz....ero convinto, invece, che a San Benedetto ci fossero diversi negozi specializzati. :dry:
Cmq, caro ZAR, se può interessarti, a breve la concessionaria FAIETA di Pescara aprirà una succursale anche a San Benedetto........sono fornitissimi...
Yamaha Concessionario Ufficiale
Dimenticavo.....sono anche concessionari TRIUMPH :wub::w00t:
TRIPLE LAMPS :ph34r::ph34r::ph34r
-
Citazione:
salvo72
Azz....ero convinto, invece, che a San Benedetto ci fossero diversi negozi specializzati. :dry:
Cmq, caro ZAR, se può interessarti, a breve la concessionaria FAIETA di Pescara aprirà una succursale anche a San Benedetto........sono fornitissimi...
Yamaha Concessionario Ufficiale
Dimenticavo.....sono anche concessionari TRIUMPH :wub::w00t:
TRIPLE LAMPS :ph34r::ph34r::ph34r
Lo so:w00t::w00t:.........quando ho visto i teli davanti alle vetrine con la scritta Triumph nn volevo crederci!Che bellezza,è a 5 minuti da casa,nn dovro' + fare 100km x andare in un conce o officina Triumph!:w00t::w00t:
-
Io li conosco perchè ho comperato la moto da loro....
Cmq, visto che siamo abbastanza vicini (io sto in zona Civitanova), dobbiamo organizzare qualcosa al più presto.....magari una bella uscita con pranzo a seguire!!! :w00t::wink_:
-
Citazione:
salvo72
Io li conosco perchè ho comperato la moto da loro....
Cmq, visto che siamo abbastanza vicini (io sto in zona Civitanova), dobbiamo organizzare qualcosa al più presto.....magari una bella uscita con pranzo a seguire!!! :w00t::wink_:
Quotoooooooooooooo!:wink_::wink_:
Appena sto tempo del caxxo migliora si organizza!:w00t:
-
Citazione:
Lo zar
Quotoooooooooooooo!:wink_::wink_:
Appena sto tempo del caxxo migliora si organizza!:w00t:
A presto, allora!!!! :coool:
-
Citazione:
salvo72
A presto, allora!!!! :coool:
:coool::coool::coool:
-
Citazione:
Gatsu
...non si ha sempre la possibilità di provare un capo...
E allora non lo comprare. Non è possibile indovinare le taglie alla cieca, nemmeno avendo le tabelle delle misure. Basta che il taglio del capo che vuoi comprare non si adatti alla forma del tuo corpo e averlo addosso sarà un fastidio anche se la misura è giusta. Se poi non hai proprio il fisico di un modello (uno scheletro antropomorfo con braccia e gambe lunghissime) è una impresa fallita in partenza.
-
Citazione:
PhacocoeruS
E allora non lo comprare. Non è possibile indovinare le taglie alla cieca, nemmeno avendo le tabelle delle misure. Basta che il taglio del capo che vuoi comprare non si adatti alla forma del tuo corpo e averlo addosso sarà un fastidio anche se la misura è giusta. Se poi non hai proprio il fisico di un modello (uno scheletro antropomorfo con braccia e gambe lunghissime) è una impresa fallita in partenza.
non è per indovinare alla cieca...
vedo che molti nel mercatino chiedono un capo come veste,a che taglia corrisponde ecc...era solo per avere un riferimento in più,ovvio che se devo spendere molti euro cerco di provare un capo per essere sicuro...
-
mmmmm.... :ph34r:
provare..provare e ancora provare...
-
se vi interessa su questo sito vi sono le size charts della dainese (almeno si ha una massima per eventuali raffronti)
Dainese Size Chart - RevZilla Motorsports