Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranocchio
Bella , ma quel faro ( a led vero ) posteriore appollaiatola' , forse tondo rendeva meglio .
Poi la piastrina reggi frecce , non per fare il pignolo , potevi colorarla di nero .:ph34r:
Per i collettori hai dovuto fare qualche modifica ?
X la tromba avevo anche io un'idea simile , di che marca e' ?
Il faro è a led e appollaiato li non mi dispiace,le piastrine reggi freccia in effetti nere starebbero meglio,se ne riparla dopo l'estate.
Per i collettori non ho fatto nessuna modifica,l'unica cosa che ho fatto è la staffa a cui è aggaccianto lo scarico.
La tromba,se ti riferisci allo scarico,è un Supertrapp.
Grazie a tutti per i complimenti.
-
Bella nera e cazzuta!!!:wink_:
-
Mi sono sbagliato x tromba intendevo l'avvisatore acustico .:)
-
Citazione:
ranocchio
Mi sono sbagliato x tromba intendevo l'avvisatore acustico .:)
L'ho preso da Galli a Parma,è per la Bonneville quindi ho dovuto fare una staffa per agganciarlo,il suono però è molto flebile:sick: e con il 3in1 non si sente,il costo se non ricordo male dovrebbe essere sui 15 euri.
-
Bellissima Pecco, il supertrapp mi piace :biggrin3:
complimenti :wink_:
l'unica cosa che cambierei è il disco post, mettici uma margherita anche lì :rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
Bellissima Pecco, il supertrapp mi piace :biggrin3:
complimenti :wink_:
l'unica cosa che cambierei è il disco post, mettici uma margherita anche lì :rolleyes:
Grazie per i complimenti Mr.Noisy,dovresti sentire che suono che fa il supertrapp:rolleyes:
Il disco post a margherita non so se lo fanno per la Legend,però la prossima modifica che voglio fare sono due bei canali dei cerchi in aluminio per alleggerire le ruote e quello posteriore con larghezza di 4,50" anzichè 4,25" come l'originale
-
Splendida!:rolleyes::rolleyes:
-
-
-
Bella!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: