bella anche se da lontano tutte quelle con le carene in vetroresina sembrano belle da vicino un po meno curate ,comunque molto belli le parti in carbonio!
Visualizzazione Stampabile
bella anche se da lontano tutte quelle con le carene in vetroresina sembrano belle da vicino un po meno curate ,comunque molto belli le parti in carbonio!
Semplice ma molto curata! Uppa altre foto migliori!
Ciao Dave!
Veramente bellissima!! La Day bianca spacca a manetta! Ora ci metterei solo le scritte Triumph nere sulla carena e un bello scaricozzo rumoroso!
PS: il copri forcellone in carb l hai preso da Gas?? è bellissimo!!:wub::wub:
Approvo, bella, ma direi che due righine blu notte ci starebbero da paura!
complimenti...bellissima bianca...
bella ma metticeli 2 adesivi
Bellissima bianca....dopotutto anke io ce l'ho così...appena c'è bel tempo faccio foto e le posto. X ora complimenti alla tua.
grazie a tutti per i complimenti..
gli adesivi arrivaeranno domani tiro giu le misure mando una mail a un ragazzo che me li aveva fatti per la mito..li faccio come gli originali, non li prendo dalla triumph perche 200 sacchi per delle scritte è esoso come conto, grazie cris per averle postate per bene..
il paraforcellone è della plastic bike perche mia sorella me lo ha fato trovare sotto l'albero di natale..
ora le faro con la macchina fotografica appena metto apposto le 2 cose che mancano che sono i copricarter persi in autostrada e gli adesivi..( devo ammettere anche qui la serietà di magnoni che come lo chiamato e gli ho detto che i copricarter li avevo persi mi ha detto che non di poneva il problema e me li ripagava lui..devo fargli un applauso perche è stato onesto..
very good