Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
si ma gelateria....vendono anche lattine ora non possono?
io non posso mangiare un gelato davanti per strada che mi fanno la multa???
mah contenti voi....
questo mi sembra un pò estremo, non sarà proprio così .....
-
pensa chelamulta puo arrivare fino a 3000 euro... poi spero che le fdo (i vigili n questo caso) siano di vedute larghe...
-
Citazione:
Python
questo mi sembra un pò estremo, non sarà proprio così .....
e se lo fosse?
poi mi fanno ridere, vogliono il mercato libero dove chi offre meglio e a prezzi migliori si prende la clientela...
i kebabbari hanno successo quindi? si fa i "comunisti" e gli si impedisce di lavorare con regole che sono ridicole, oltretutto fatte male che vanno a danneggiare ogni tipo di fast food o take away....
:sick::sick::sick::sick:
Citazione:
Uelanino
pensa chelamulta puo arrivare fino a 3000 euro... poi spero che le fdo (i vigili n questo caso) siano di vedute larghe...
a Milano c'è stato il caso del mimo che si è spostato per via del sole ed i vigili gli facevano la multa....
poi si sono messi in campo Dario Fo che si è offerto di pagare la multa, ma a sto punto per non perdere la faccia il sindaco Moratti s'è fatta carico di questa cosa.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Misha84
no no, chi ha proposto sta storia non è normale, è proprio uno scemo... che amarezza..
parole saggie!
-
assurdo, ma quindi dobbiamo far chiudere anche tutti i chioschetti di kebab o di panini che vendono per strada? qui da noi 'gino panino' è un'istituzione...
-
Citazione:
Python
credo sia per tutelare gli esercenti di Bar, che per poter vendere bibite e altre bevande devono avere licenze su licenze, se la licenza dei Kebabbisti non prevede che possano vendere bevande è giusto così, il fatto che debbano chiudere entro l'una di notte lo trovo molto giusto, avete mai provato a passare davanti alla maggior parte di quei locali dopo una certa ora????? ritrovo di facce mooooolto poco raccomandabili ..... una regolamentazione ci vuole!!!
no è che i poco raccomandabili si ritrovano solamente davanti ai chioschi dei kebbabbisti!
E poi i chioschi di piadina si e quelli di kebab no?
Qui si fa un po' troppa discriminazione!
-
Citazione:
GGG
no è che i poco raccomandabili si ritrovano solamente davanti ai chioschi dei kebbabbisti!
E poi i chioschi di piadina si e quelli di kebab no?
Qui si fa un po' troppa discriminazione!
e poi parlano di mercato libero....haahahah
gira e rigira son più comunisti di Cossutta.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Non ho davvero parole....
Sono però convinto che sia una di quelle leggi che nel giro di qualche mese verrà abrogata o totalmente ignorata: è veramente una ca**ta colossale...:mad:
Non oso pensare se il mio comune pensasse di fare una cosa del genere, penso che tutti i ristoratori/gelatai/pizzaioli/kebabbisti si incatenerebbero davanti al comune per protesta per giorni...
-
Citazione:
D74
no comment :ph34r::ph34r::ph34r:
che pagliacciata
-
Citazione:
D74
cioè al di là dell'assurdita....
non possono vendere bibite se non prodotte in casa???? questa poi è davvero una minchiata di proporzioni colossali
KUOTO ALLA STRAGRANDE!!!!! Cioè il Kebab non lo posso prendere con una coca che mi vendono nello stesso locale?? Ma con tutti i problemi che ci son... bisogna perdere tempo a legiferar su ste MICHIATE??? Altro che colossale... qui le proporzioni son BIBBLICHE!!!