Visualizzazione Stampabile
-
Io ho il boilerone aperto triumph che anche se pesa fa un bel rumore son contento ma con il senno di poi non lo avrei preso. Avrei messo qualcosa di più leggero!
La Sella l'ho fatta modificare perchè mi scivolava la passeggera. 3 dita in più e leggera riduzione dello scalino.
Il cavalletto ti serve se sei uno che sa e a cui piace metter mano alla moto. Non è il mio caso !
CAmbia subito le gomme! Qualunque ma non quelle di serie!
Io ho le angel e le trovo formidabili.
ciao a tutti
-
CIAO ,a mio parere la prima cosa che devi cambiare sono le gomme:mad:
( io ora sotto ho le angel, + che buone)
Messo il GPR non mi trovo male, Messo i fari allo xeno visto la scarsa luce
dell originale(non ci sono paragoni):biggrin3:
-
vedo che tutti consigliate il cavalletto centrale.. comodo è vero per la manutenzione e per gli asfalti del cactus... ma quello laterale ha dato per caso dei problemi?
-
Non da problemi il laterale...
Il centrale è molto + comodo per tutti i motivi che man mano sono stati elencati sopra!
-
ne approfitto per chiederti/vi altre due cose...
ho letto che la capacità serbatoio della Tiger è di 20 litri.. sapete piu' o meno quanti litri di riserva ci sono??? ho letto sul forum che il "galleggiante" della benzina ha dato un po' di problemi in passato... credo che nelle moto nuove (io l'ho ritirata l'altro ieri) questo problema sia stato sistemato ed ora si possa considerare affidabile.... voi che dite?
qualcuno che ha il portabauletto saprebbe dirmi se è facileda smontare "l'impalcatura" per il bauletto?? a me sembrano 4 viti... confermate??
-
...sono alto pochi cm più di te e dall'"alto" della mia esperienza di tigerista da poco meno di un anno ti dico: GOMME GOMME GOMME GOMME. Non lo si ripeterà mai abbastanza, butta quelle cotiche appena torni a casa dopo averla ritirata...io ho su z6 interact: una meraviglia!
La sella ribassata è molto comoda per noi pivot...io l'ho presa subito, non è che ti cambi la vita: la moto è ancora alta per noi ma le cose migliorano nettamente.
Io ho poi messo un cupolino maggiorato - ho il givi che va benissimo, forse prendo pure il puig - che in autostrada e ad andature alte mi pare indispensabile.
Per quanto riguarda le borse ho le originali, devo sempre portare qualcosa quindi ho le originali....scordati il casco dentro però....il bauletto dietro per me non si può guardare: rovina l'estetica in modo drammatico. Per il casco con 80 euri prendi il bellissimo zainetto nero triumph con custodia portacasco, è ergonomico non pesa nulla.
Ultima cosa...penso che in settimana monterò manubrio nuovo ma principalmente per estetica quello di serie è davvero uguale alla graziella..ma si tratta di cose da fare dopo ...con calma e se hai soldi e voglia... altrimenti non ti cambia nulla!