Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
mica ha detto che lo fa col braccio....:w00t:
basta,non voglio sapere altro:ph34r:
-
io scendo e ficco una tappo nello scarico oppure mi accosto ad un muro e mollo la frizione in sesta
a parte gli scherzi ho il brutto vizio di mettere il cavalletto e farla spegnere con quello mi dimentico tutte le volte :wacko:
-
Citazione:
Luca BB
Te ga rasun :biggrin3: ... deve starti alla sinistra sarà che non mi ci trovo molto a sinistra :tongue::tongue:
:coool:
-
Ovviamente se ne era già parlato anche qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...la-moto-9.html
Dategli un'occhiata!!!!
:oook:
-
ehehehe Luca,la mia motina è dotata di pattadese anti dito che spegne:ph34r::ph34r::ph34r:
ihihihihihi
Comunque sul manuale c'è scritto prima di lasciare la moto in stazionamento togliere elettricita con il tasto rosso.
-
si infatti dovrebbe essere così. Mi pare di ricordare che è consigliabile spegnere sia con la chiave che col tasto rosso, specialmente quando si lascia la moto spenta per periodi lunghi.
-
Ok ho capito,apro il comandino e lo smondo,al suo posto ci metto un bel tappone di metallo spazzolato e due torx,cosi non lo premo ne io,ne il buon Luca quando mi becca al semaforo.
-
Citazione:
kkk
Mah... lo terrò presente. A quel punto il blocchetto della chiave potevano metterlo un pò più vicino, non sul parafango anteriore...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ecco perché sulla TB il blocchetto è davanti al manubrio...
Citazione:
pastinaco
si infatti dovrebbe essere così. Mi pare di ricordare che è consigliabile spegnere sia con la chiave che col tasto rosso, specialmente quando si lascia la moto spenta per periodi lunghi.
io faccio sempre così anche se la tengo ferma per brevi periodi... il che ultimamente succede di rado visto che è stata ferma tutto l'inverno....
-
Citazione:
kkk
Boh... io il manuale non l'ho letto, ma da quando vado in moto ho sempre spento con il tasto di massa e non ho mai avuto problemi. Secondo me è la stessa cosa.
anke perche è la stessa cosa che fa il blocchetto di accensione!!.....cmq. ogn0uno spegne come vuole:biggrin3:
-
.......la lascio sempre in moto così non si scarica la batteria e la trovo sempre calda
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: