Visualizzazione Stampabile
-
io ne ho uno dell'alpinestar con paraschiena protezione 2 e ci sta di tutto... molto comodo e pagato il giusto....
secondo me se lo prendi apposta per motociclismo è meglio... se lo fanno apposito ci sarà un motivo noo???
cmq prendilo con la fascia lombare e pettorale cosi ti resta bello fermo anche mentre viaggi ad alta velocità!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bode_teo
io ne ho uno dell'alpinestar con paraschiena protezione 2 e ci sta di tutto... molto comodo e pagato il giusto....
secondo me se lo prendi apposta per motociclismo è meglio... se lo fanno apposito ci sarà un motivo noo???
cmq prendilo con la fascia lombare e pettorale cosi ti resta bello fermo anche mentre viaggi ad alta velocità!!!
HO visto che hanno più modelli in Alpinestars, tu quale hai?
-
nn so che modello sia ma ha un paraschena interno removibile e sulle specifiche è dato come protezione 2! deve essere dell'anno scorso perchè nn lo trovo!! bho
-
Citazione:
bode_teo
nn so che modello sia ma ha un paraschena interno removibile e sulle specifiche è dato come protezione 2! deve essere dell'anno scorso perchè nn lo trovo!! bho
è questo:
http://www.planetdsg.com/images/Alpi...ack%20Pack.jpg
o questo?
https://www.fc-moto.de/WebRoot/FCMot...HARGER-BAG.jpg
-
Citazione:
bode_teo
Su e.bay ce ne sono di molto belli dell'Alpinestars,prezzo sugli 80 euro,corrisponde piu' o meno il prezzo?:w00t:
-
Citazione:
Sim1
Sono andato a vedere, sembrano interessanti, ma sapete dirmi la capacità in litri? così da confrontarli con altri zaini che ho trovato
Io ne ho appena preso uno da 30 litri decathlon!!! mi son fatto il weekend via in moto ... e pure comprato un souvenir.. spettacolo!! comodo... e una volta allacciato non si è mai mosso... neanche in piega! :biggrin3::biggrin3:
-
Controbatto chiedendo ma non è meglio una borsa serbatoio?
Mauro
-
Citazione:
JoNich
Controbatto chiedendo ma non è meglio una borsa serbatoio?
Mauro
quoto, quando lo zaino inizia ad essere pieno e a pesare, si fa sentire su schiena e braccia!
per un weekend, una borsa da serbatoio dovrebbe bastare!
-
Sul Monster ho una Givi e le ducati originali laterali. Al mare in 2 per una settimana ci sono bastate.
Sulla Speed non saprei prorpio cosa mettere dato che non mi sono ancora guardato in giro. Anzi.... apro una discussione
-
Citazione:
Lo zar
Su e.bay ce ne sono di molto belli dell'Alpinestars,prezzo sugli 80 euro,corrisponde piu' o meno il prezzo?:w00t:
si piu o meno su quel prezzo sono buoni... appena trovo una foto del mio la posto...