Visualizzazione Stampabile
-
:offtopic: d74 ke musica giri
-
io mi ci trovo strabene sia a casa che al lavoro con la 9.04 :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
io mi ci trovo strabene sia a casa che al lavoro con la 9.04 :)
Aggiornato anch'io stamani e adesso funzionano anche i suoni di sistema che prima non andavano!:w00t::w00t::w00t:
--- W LINUX ed il Libero Software ---
-
-
Citazione:
D74
Aggiornato oggi pomeriggio alla nuova release, ottima (salvo un po di intasamento per via del D Day del rilascio) :coool:
:blink: intestinale? :blink:
:tongue::laugh2:
-
Solo una curiosità, visto che sono un po ignorante su queste cose, i videogames che girano con windows vanno lo stesso su ubuntu?
-
ghsgm@@wsL DM .S,SD-LKM,DS-òLDCKMDC,SDCKJDSKASC-LCJJDSCNMXSJKXUGYFHDSJKEPà:wacko::wacko::wacko:
-
mamma mia quanto sono ignoranteeeeee
-
Citazione:
SpongeBob
Solo una curiosità, visto che sono un po ignorante su queste cose, i videogames che girano con windows vanno lo stesso su ubuntu?
ci sono progetti tipo il cedega per far girare i giochi windows sotto linux, più altri che girano anche su wine
però diciamo che se vuoi giocare prevalentemente chiappati 1 consolle.... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
SpongeBob
Citazione:
D74
ci sono progetti tipo il cedega per far girare i giochi windows sotto linux, più altri che girano anche su wine
però diciamo che se vuoi giocare prevalentemente chiappati 1 consolle.... :wink_::wink_::wink_:
Esatto. Oppure fai una partizione con Win solo per i giochi.:wink_: