Visualizzazione Stampabile
-
Mah... speriamo bene... lunedì dovevo portare la mia bella a fare il 1° tagliando e vederla tornare a casa con scarichi, mappa e quant'altro guidata da mio papà e non da me sarà un colpo al cuore... però vabbeh, diciamo che se era da aprire era peggio...
grazie a tutti intanto! tenete le dita incrociate per me! :tongue:
-
-
stagione finita??? qui non smette di piovere...echeccazzo... non essere pessimista... ti voglio in forma già per il pranzo Setc il 24 maggio (vedrai che il problema si sposterà un pò più in alto della rotula...:tongue:)
in bocca al lupo
-
dai tirati su ....c'e' di peggio
-
in bocca al lupo e vedrai che riuscirai a goderti la tua bella striiiiitttt!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex987
Buono... dopo 1000km di Striiiit, giusto il tempo di farci il rodaggio, appendiamo il casco al chiodo fino a data da destinarsi...
Ieri sera, calcetto con gli amici, la rotula è andata...
Solo lussata per fortuna, ma non avete idea del male a farla rientrare... intanto ne ho fino a fine maggio di sicuro, poi vediamo se è da aprire o meno... che belle cose.... :buuu:
dai tranquillo che si sistema tutto, e ricordati per esperienxa personale, che il recupero è sempre sogettivo e dipende molto dalla tua volontà e dalla voglia che hai di ritornare come prima anzi meglio... quindi dacci sotto