forse carrozzieri si droga perchè oltre essere cesso si tromba la rosy :D
Visualizzazione Stampabile
forse carrozzieri si droga perchè oltre essere cesso si tromba la rosy :D
che amarezza....
che scandalo..come ha detto zamparini (che è un emerito lamentone a mio avviso) :"Questi ragazzi hanno ricevuto tutto o quasi dalla vita, non si capisce poi come mai finiscano in certi tunnel"
c'è chi capisce le proprie fortune e chi no... :)
:homer::homer::homer:
che schifo!!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:
è ovvio che il mondo del calcio sia immerso in questa merda,soldi tanti festini zoccoline a strani individui che si arrichiscono alle spalle di poveri ingenui
guardate adriano,pensate che non abbia mai usato coca????
troppo debole caratterialmente x me,accerchiato da gente sbagliata e anche lui ci mette del suo e adesso bella fine del cazzo a 27 anni bruciato con un sacco di soldi,se non li spillano via anche quelli i SUPER amici
MIO caro boss! la fabbrica è un luogo ameno che non meritano, cantieri e cave sarebbe un posto giusto! Ma ahimè sento dire che si registra un impennata di uso anche ai ceti minori, che sono quelli che mi interessano! Se i vip si distrugguno non me ne frega un granchè, che siano sportivi, velino o tronisti!!!
Io penso che ognuno può rovinarsi come meglio crede, chi se ne frega come si fanno bruciare il cervello. Dobbiamo smettere di pensare a queste persone come esempio per i ragazzini, mi piacerebbe sapere se c'è solo un tossico che abbia iniziato per prendere per esempio maradona, o lapo o calissano... non credo proprio, altrimenti basterebbe non parlarne per debellare la piaga.
Tornando al tema carozzieri.... evidentemente era amico di sniffolo flachi ai tempi della zampduria....
azz di pantani ho parlato male solo io in occasione dell'anniversario della sua morte(e criticato forte pure),eppure il disprezzo per i tossici è lampante in questo forum,boh due pesi e due misure.