Visualizzazione Stampabile
-
ciao
innanzitutto, come ho già detto forse da qualche altra parte, una delle cose + delittuose che un individuo può fare è sprecare e gettare alle ortiche il proprio talento (cosa che Adriano fin ad ora ha fatto in modo imperdonabile)
ma imperdonabile anche la dirigenza Inter che, pur avendo soldi a vagonate e quindi potendosi permettere di pagare anche gente che non rende e fa le bizze, ha comunque creduto, tenuto e soprattutto sperperato milioni per un giocatore che non le ha reso nemmeno un milionesimo del costo;
il fatto di avere anche eventuali soldi da gettare via non deve mai passare davanti e prevaricare la serietà
ettore
-
discorso ineccepibile, ma la capra moratta non lo capirà mai...
quanti allenatori sta ancora pagando?????
-
fra poco anche IBRA non sarà più dell' inter...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ett69
ciao
innanzitutto, come ho già detto forse da qualche altra parte, una delle cose + delittuose che un individuo può fare è sprecare e gettare alle ortiche il proprio talento (cosa che Adriano fin ad ora ha fatto in modo imperdonabile)
ma imperdonabile anche la dirigenza Inter che, pur avendo soldi a vagonate e quindi potendosi permettere di pagare anche gente che non rende e fa le bizze, ha comunque creduto, tenuto e soprattutto sperperato milioni per un giocatore che non le ha reso nemmeno un milionesimo del costo;
il fatto di avere anche eventuali soldi da gettare via non deve mai passare davanti e prevaricare la serietà
ettore
Hai ragione....con i soldi spesi x lo stipendio di Adriano ogni anno, noi saremmo almeno in UEFA.... :dry:
-
A parte la umana pena, come avete già detto, per chi trova la fortuna e la spreca, come faranno le diverse televisioni locali lombarda che hanno passato intere trasmissioni per giorni e per anni a dibattere su Adriamo, Moratti, Mancini prima, Mourinho poi etc...etc.....anche loro dovranno troverare nuovi argomenti.
E pensare che il suo ultimo acuto è stato lo strepitoso goal nel derby.:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
bah...mi spiace per il talento,ma per l'uomo...neanche un pò.
di sicuro ha meno problemi lui di me...visto quello che ha guadagnato in carriera. però se non cambia stile di vita,ci vuol poco a morir di fame.
spero solo che dopo quest'ennesima scoppola,l'Inter e la sua dirigenza capisca che è meglio allevare qualche buon giocatore di casa nostra,invece che star lì a strapagare panchinari di lusso e allenatori fantasmi...'sti stranieri fenomeni,mi hanno un pò stufato
-
Citazione:
Space-Ace
bah...mi spiace per il talento,ma per l'uomo...neanche un pò.
di sicuro ha meno problemi lui di me...visto quello che ha guadagnato in carriera. però se non cambia stile di vita,ci vuol poco a morir di fame.
spero solo che dopo quest'ennesima scoppola,l'Inter e la sua dirigenza capisca che è meglio allevare qualche buon giocatore di casa nostra,invece che star lì a strapagare panchinari di lusso e allenatori fantasmi...'sti stranieri fenomeni,mi hanno un pò stufato
Quanto a brutta fine umanamente speriamo che non finisca come un'altra gloria interista degli anni sessanta: Naka Skoglund, la sua parabola è sintomatica.
-
Citazione:
Space-Ace
SUPEEEEER MARIOOOOOOO :w00t::w00t::w00t:
scherzi a parte prima di giudicare Adriano per questa sua decisione bisognerebbe conoscere i motivi che l'hanno portato a scegliere l'allontanamento dal calcio.
-
Citazione:
mister51
A parte la umana pena, come avete già detto, per chi trova la fortuna e la spreca, come faranno le diverse televisioni locali lombarda che hanno passato intere trasmissioni per giorni e per anni a dibattere su Adriamo, Moratti, Mancini prima, Mourinho poi etc...etc.....anche loro dovranno troverare nuovi argomenti.
E pensare che il suo ultimo acuto è stato lo strepitoso goal nel derby.:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
prostitusione intellettuale.... :rolleyes: :wink_:
-
Citazione:
el_tribu
Hai ragione....con i soldi spesi x lo stipendio di Adriano ogni anno, noi saremmo almeno in UEFA.... :dry:
ciao caro LORE
diciamo che noi del Toro in quanto a NON serietà societaria da decenni ormai siamo un esempio fulgido ed infatti i risultati sono direttamente proporzionali a nostre passate dirigenze che definisco discutibili perchè siamo su un forum pubblico e non va bene usare altri termini
adesso con Urbano I° siamo tornati ad un cenno di serietà ma mancano tante altre cose che ci fanno continuare a remare
detto ciò non sono certo che i miliardi prima o milioni dopo in mano a strana gente tipo Notai Cantanti, Triumvirati Genovesi, Proprietari o ex di Polizie Private, Pseudo Industriali della ma sopratutto di Plastica & company avrebbero fruttato qualche risultato migliore
diciamo che una squadra forte inizia da una società forte e noi siamo stati lontanissimi da esserlo ed ancora un pochetto lontani anche adesso
ettore