Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Sei stato davvero molto bravo...ora te lo copio e lo rivendo!!!:biggrin3::tongue:
me ne servirebbe giusto uno!
-
Secondo me è fatto molto bene
-
Citazione:
Navy35
o ho un scarico mivv titanio passaggio alto con il db killer che si ferma esternamente tramite vite.. riusciresti a costruirmene uno? è in alluminio?
-
guardandoli bene forse sono un po troppo corti,..quelle due viti si notano troppo,..provero' a saldarci un'altro pezzo di tubo piegato per allungarli un po,..
ovviamente sempre ben asolato :biggrin3:
..non vorrei mai che se ne accorggessero,...anche perche da quel che so son caxxi ...
Citazione:
Krav
o ho un scarico mivv titanio passaggio alto con il db killer che si ferma esternamente tramite vite.. riusciresti a costruirmene uno? è in alluminio?
guarda se potessi te lo farei volentieri, ma li ho fatti a tempo perso al lavoro,...
e poi se dovessi guardare i costi,.....a scavare dal pieno dall'acciao quagli affari e asolarli ci avro' messo piu' di 6 ore....:wacko:
-
Citazione:
papitosky
il db dovrebbe essere NON amovibile; già togliere la saldatura lo rende illegale
Dici? Beh, non tutti hanno la saldatura, diciamo che è illegale toglierla se c'è. Il mio ad esempio non ce l'ha...
Citazione:
Navy35
guardandoli bene forse sono un po troppo corti,..quelle due viti si notano troppo,..provero' a saldarci un'altro pezzo di tubo piegato per allungarli un po,..
ovviamente sempre ben asolato :biggrin3:
Il problema è proprio questo, se guardano si accorgono subito che un dbkiller così corto non può esistere! :biggrin3:
-
Citazione:
Vezza
Sei stato davvero molto bravo...ora te lo copio e lo rivendo!!!:biggrin3::tongue:
:blink: ahecco ahecco :blink:
-
-
Ben fatto ma ahime' se si sporgono lo vedono.
-
complimenti propio un bel lavoro!!!
-
Citazione:
Filomao
Ben fatto ma ahime' se si sporgono lo vedono.
hai ragione filo....li devo allungare...