Visualizzazione Stampabile
-
io in casa da solo....tira una gran brutta aria tra me e la tipa....ha portato via anche mio figlio....giornata di merda...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
beh..Mr-T ed io siamo appena tornati...uscita in moto con cena...peccato che c'erano anche le rispettive consorti;)
:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
alesig
io in casa da solo....tira una gran brutta aria tra me e la tipa....ha portato via anche mio figlio....giornata di merda...
azz Ale...:cry::cry:
-
Citazione:
alesig
un abbraccio
-
Citazione:
TB Herbie 53
un abbraccio
grazie herbie....non sò che dire...mi manca mio figlio
-
purtroppo non so che dirti nemmeno io.......mi spiace....mi spiace davvero...
-
Citazione:
TB Herbie 53
beh..Mr-T ed io siamo appena tornati...uscita in moto con cena...peccato che c'erano anche le rispettive consorti;)
Per fortuna almeno alzavano la "media"
-
io ho fatto tardi al lavoro...:dry: il mio amore è fuori con le amiche...:ph34r:....ed in più mi sono fatto una cena per 3 persone (ed ho mangiato da solo....) ....quindi ora mi sto rotolando sul pavimento per cercare di accelerare la digestione....:D
-
Citazione:
ilcavy
io ho fatto tardi al lavoro...:dry: il mio amore è fuori con le amiche...:ph34r:....ed in più mi sono fatto una cena per 3 persone (ed ho mangiato da solo....) ....quindi ora mi sto rotolando sul pavimento per cercare di accelerare la digestione....:D
fear sta per uscire....ti conviene fare una telefonata al tuo amore:ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
fear sta per uscire....ti conviene fare una telefonata al tuo amore:ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
stasera riposo settim-anale!!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53