Visualizzazione Stampabile
-
se posso farti una domanda:
quanti anni ha tuo figlio/a?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io credo che ogni esperienza sia storia a se, non credo che tu possa trovare qui delle risposte valide x te, cerca di capirlo da lei parlandogliene...
non cerco quì le risposte...era soltanto un libero sfogo....parlandogliene? ma se è tornata a casa dai suoi portandosi via anche mio figlio con chi devo parlare? parlare si parla in due.
Citazione:
Maia73
se posso farti una domanda:
quanti anni ha tuo figlio/a?
mio figlio ha 13 mesi
-
Citazione:
alesig
non cerco quì le risposte...era soltanto un libero sfogo....parlandogliene? ma se è tornata a casa dai suoi portandosi via anche mio figlio con chi devo parlare? parlare si parla in due.
cavolo, non dev'essere affatto facile.....:cry:
-
Citazione:
ilcavy
cavolo, non dev'essere affatto facile.....:cry:
nnon è affatto facile... la casa è vuota senza il mio bimbo
-
Citazione:
alesig
mio figlio ha 13 mesi
13 mesi sono pochini per pretendere che sia tutto come prima (o quasi)
il cambiamento che deve sopportare una donna (soprattutto fisico) con la gravidanza e tutto il resto è notevole
quello che certe donne non mettono in conto però, è che il padre pure lui subisce dei cambiamenti e che a volte viene messo troppo da parte e non coinvolto nella gestione del figlio
ma forse sto generalizzando troppo
però mi spiace un sacco per la tua situazione
-
Citazione:
alesig
sfogati pure qui, però per capire xchè se n'è andata credo lo capirai solo da lei, qui nessuno può saperlo, e se avete un figlio deve risponderti !!
la penso così...
-
Citazione:
alesig
mio figlio ha 13 mesi
tu sei fortunato che ne hai 1,
pensa che io ne ho 3!!!
Ti lascio immaginare il resto.....
Mal comune, mezzo gauidio
Andiamo a farci un giro in moto... che è meglio, va!
-
per quanto vale il mio consiglio, se ho capito a grandi linee la situazione, riorganizzati le idee e appena puoi tornaci a parlare, oltre che da uomo, da marito e padre...
-
Citazione:
Maia73
13 mesi sono pochini per pretendere che sia tutto come prima (o quasi)
il cambiamento che deve sopportare una donna (soprattutto fisico) con la gravidanza e tutto il resto è notevole
quello che certe donne non mettono in conto però, è che il padre pure lui subisce dei cambiamenti e che a volte viene messo troppo da parte e non coinvolto nella gestione del figlio
ma forse sto generalizzando troppo
però mi spiace un sacco per la tua situazione
cerco di essere partecipe per quanto e come posso...dal lunedì al sabato mattina lavoro... esco la mattina alle 7 e rientro a casa alle 6 del pomeriggio...il tempo che mi resta e davvero poco per essere sempre presente.
-
Citazione:
alesig
non sò da che parte incominciare cari amici...che dire...perchè le donne dopo che sono diventate madri cambiano atteggiamento,comportamento?perchè non hanno più attenzioni con chi questo figlio lo hanno messo al mondo? perchè sessualmente rallentano la loro attività? hanno sempre mille scuse e mille acciacchi per non fare l'amore? perchè? perchè reclamare le proprie esigenze e travisato come egoismo? aiutatemi a capire... forse non mi ama più? se così fosse dovrebbe dirmelo...
Ma ti sei chiesto se hai cambiato tu, atteggiamento durante?.... o non hai cambiato atteggiamento, quando dovevi?.......risponderti e capire i motivi di questi cambiamenti e' difficile, va sempre a finire che ognuno ha le sue ragioni, secondo me e' sufficiente essere comprensivi l'un con l'altro per evitare spiacevoli situazioni.......mi dispiace tantissimo la tua situazione