Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dennysupreme
prima settimana di agosto...!
ummmm non è bruttissimo come periodo, vedremo
Citazione:
ett69
ciao
sinceramente parlare di vacane/ferie in questo momento dove il lavoro traballa e tocca tenerselo stretto come non mai la vedo dura, vedremo in ditta come organizzare ma al momento le energie sono tutte concentrare a tirare diritto e tenere duro per salvaguardare i posti di lavoro e superare il momento di crisi, le vacanze possono aspettare
comunque per quanto mi riguarda abito già in un posto di vacanza; pianura e campagna davanti, colline alle spalle, montagne a 1/2 ora di macchina; pace, tranquillità, buon cibo ed ottimo bere non mancano; direi che non posso chiedere di meglio anche standomene a casa mia
al limite manca il mare ma in 2 ore scarse ci sono immerso dentro
ettore
buongustaioooo
-
Citazione:
Andrea35
ciao carissimooo perdonami ma perchè p tardi che problemi ci sono che li risolviamo immeditamente
il programma prevedeva il trasferimento da Civitavecchia a Palermo in nave con la moto, per l'andata c'e posto solo in cuccetta da 4 Posti, alla modica cfra di euri 189,00, per il ritorno c'è il passaggio ponte a 79 ruri... diventa economicamente impegnativo il viaggio da solo così....se avete conoscenze in merito accetto suggerimenti....fearless ha avuto c.lo a trovare il posto andata e ritorno in passaggio ponte....
-
Citazione:
Karra
il programma prevedeva il trasferimento da Civitavecchia a Palermo in nave con la moto, per l'andata c'e posto solo in cuccetta da 4 Posti, alla modica cfra di euri 189,00, per il ritorno c'è il passaggio ponte a 79 ruri... diventa economicamente impegnativo il viaggio da solo così....se avete conoscenze in merito accetto suggerimenti....fearless ha avuto c.lo a trovare il posto andata e ritorno in passaggio ponte....
spezzo una lancia a favore di claudio, lui non ha avuto culo diciamo che ha prenotato solo per tempo, quindi mi confermi che il problema è il posto ponte solo all'andata?
-
quest'anno niente ferie...ma un 4-5 giorni di solo moto in centro Italia (con forse una scampagnata in Sardegna....:tongue:) settimane centrali d'agosto...!!
-
Citazione:
ilcavy
quest'anno niente ferie...ma un 4-5 giorni di solo moto in centro Italia (con forse una scampagnata in Sardegna....:tongue:) settimane centrali d'agosto...!!
non è che si riuscisse a trovare un punto di incontro ehhhhhhhhh
-
Citazione:
Andrea35
spezzo una lancia a favore di claudio, lui non ha avuto culo diciamo che ha prenotato solo per tempo, quindi mi confermi che il problema è il posto ponte solo all'andata?
Yes... in questo momento diventa pesantuccio sostenere una spesa del genere, comunque continuo a monitorizzare se si libera un buco in nave....speriamo in bene.....
-
Citazione:
Karra
Yes... in questo momento diventa pesantuccio sostenere una spesa del genere, comunque continuo a monitorizzare se si libera un buco in nave....speriamo in bene.....
allora scusa il mio rincoglionimento, mi scrivi per favore la data e cosa ti serve che proviamo a fare qualcosa con i nostri potenti mezzi, ( lupare e cose del genere hehehe) cosi vediamo se troviamo qualcosa prenotanto da giu, aspetto notizie immediate su su che vediamo di farti venire
-
Citazione:
Andrea35
non è che si riuscisse a trovare un punto di incontro ehhhhhhhhh
ma anche si....:wink_:
il programma è ancora da definire...ma le premesse ci sono tutte e il "battesimo" della scorsa estate è risultato utile....:dry:
per ora siamo in 2, ma se ti vuoi aggragare sei il benvenuto...
-
Citazione:
Andrea35
allora scusa il mio rincoglionimento, mi scrivi per favore la data e cosa ti serve che proviamo a fare qualcosa con i nostri potenti mezzi, ( lupare e cose del genere hehehe) cosi vediamo se troviamo qualcosa prenotanto da giu, aspetto notizie immediate su su che vediamo di farti venire
Parenza Venerdi 1 Maggio o Sabato 2 Maggio e rientro Lunedi 4 maggio:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Andrea35
:rolleyes: