Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bebo.4
semplicemente meraviglioso! colpo di fulmine!
levx74 attendo foto e report dettagliato sull'acquisto e montaggio del faro, mi spiace ma credo che ti copierò! :tongue:
a dire il vero questo sembra un pò più bellino ed a meno di quanto richiesto da Motorne ti porti a casa questo bellissimo tachimetro ...
:wub::wub::wub:
-
mahhhh...solo io li vedo eccessivi questi fari?
-
Citazione:
levx74
a dire il vero
questo sembra un pò più bellino ed a meno di quanto richiesto da Motorne ti porti a casa questo bellissimo
tachimetro ...
:wub::wub::wub:
grazie per la segnalazione :wink_:
causa mancanza di liquidi :cry: non sarà di sicuro un acquisto che farò a breve
Eccessivi in che senso?
-
Citazione:
Bebo.4
Eccessivi in che senso?
eccessivamente grandi....bananoni neri che occupano l'avantreno della bonneville....frigo portatili con un tachimetro incastonato....accrocchi che scompagninano il concetto di semplicità tipico delle cafe racer
più o meno intendevo questo ;)
-
Citazione:
Mr. Noisy
eccessivamente grandi....bananoni neri che occupano l'avantreno della bonneville....frigo portatili con un tachimetro incastonato....accrocchi che scompagninano il concetto di semplicità tipico delle cafe racer
più o meno intendevo questo ;)
perfetta spiegazione, hai reso in pieno l'idea :wink_:
considera che sono sveglio da poche ore causa notte insonne post turno snervante ed anche il più semplice dei vocaboli o delle espressioni linguistiche mi sembrano scogli insormontabili :biggrin3:
-
a suo tempo mandai 3 mail a motorne per avere info su questo fanale,non mi hanno mai risposto,:dry:perciò li ho fanculizzati e mi sono arrangiato diversamente..:biggrin3:
-