Be che dire boss....davvero uno spettacolo di moto!!!!I miei complimenti.
Visualizzazione Stampabile
Be che dire boss....davvero uno spettacolo di moto!!!!I miei complimenti.
Grazie! Si, è il classico doppio Shark, con una novità però: nella nuova versione non sono previste le fascette per fissare i silenziatori al codone, ma due staffe interne che lasciano gli stessi come sospesi! Appena li monto posto le foto, devono essere molto belli.
Dai su, il Rosso Nucleare mi è sempre piaciuto, a partire dal nome. Sulla 1050 poi mi fa impazzire! Senza contare che rende la mia moto inconfondibile! :coool:
Complimenti, Marco!!!
Aspettiamo le foto della moto definitiva.
Ciao!
Carlo
Grande Marco, davvero complimenti! E' stupenda!
Scelta super azzeccata! :rolleyes: :rolleyes:
Grande Marco finalmente hai aperto questo post cosi da sta notte il forum dormirà sonni tranquilli e non solo
p.s. posso darti un consiglio su un dettaglio da personalizzare in onore della tua vecchia amata?
........... ok te lo dico"fai cromare i finachetti del radiatore dove ci sono le frecce"
magari è una ca**ata ma mi piaceva l'idea te che ne dici?
;)
L' idea è buona, ma ti dirò un segreto: l' unico pezzo che non digerisco della 1050 è proprio il copriradiatore...:sick:
Credo che lo farò nero invece, proprio come te, oppure ne farò uno di forma diversa o ne comprerò uno da qualche parte, proprio non mi piace quello di serie...:biggrin3:
che ne dici di questi?
http://www.forumtriumphchepassione.c...97&postcount=1
;)
Bellissima boss........ ;)