Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
....pensavo che tiprendesse per il culo papito sky......non mi sembrava una grande novitā
a me l'impero :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
a me il pippero :biggrin3:
:w00t:
-
prendilo come un incentivo a viaggiare comodo in continente :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
....pensavo che tiprendesse per il culo papito sky......non mi sembrava una grande novitā
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Medoro
questo č x la sottoscrizione di un nuovo abbonamento a telepass premium(telepass family+ telepass premium)dopo i 6 mesi gratis il costo dell'abbonamento e di 2 al mese
se invece hai gia telepass family il buono vale x l'attivazione sempre gratis dell'opzione premium x 6 mesi x avere un'altro telepass a 60 cent al mese
dimmi se ti puā servire ti do codice e num di telefono
Grazie Medo, ma non mi serve un altro...c'ho solo una macchina (e non č manco mia...)
:)
-
Citazione:
Medoro
ebbene si oggi arriva la bolletta e un regalo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
un abbonamento gratis x 6 mesi a a a a a a a indovinate a cosa????
al TELEPASS che ovviamente in sardegna non sappiano neppure cosa sia visto che l'unica arteria di comunicazione la ss 131 č GRATIS
quindi che bel regalo utile grazie sig Murdock
č possibile che non sappiano a chi fanno i regali??????? non poteva mandarni un buono carburate da 10(minimo lo mandavano shell e qui non c'č:tongue:)
o un'altra puttanata x farti fesso e contento????
bha
cmq questa promozione ha un codice se qualcuno č interessato passo i codice non dice che č personale ne altro a riguardo solo chiamare il num verde e comunicarlo e cmq tentar non nuoce
murdock INFORMATO subitoooooooooooooo :rolleyes: