:slayer: :slayer: :slayer: :sodomizz: :sodomizz: :chair: :chair: :whip_: :whip_: Che grandissima testa di c...o! Da fagli inghiottire il polsino insieme a tutti i denti!!! e non aggiungo altro perchè potrei diventare illegibile.
Visualizzazione Stampabile
:slayer: :slayer: :slayer: :sodomizz: :sodomizz: :chair: :chair: :whip_: :whip_: Che grandissima testa di c...o! Da fagli inghiottire il polsino insieme a tutti i denti!!! e non aggiungo altro perchè potrei diventare illegibile.
la gente nn ha proprio 1 cazzo da fare al giorno
che proprio per questo motivo..il polsino lo tolgo e lo metto al "polso", il discorso serbatoio graffiato è proprio da poveretto invidioso stupido....:mad:
...be ragazzi...adesso sono tornato me stesso ma non vi dico mentre rientravo a casa come ero intrattabile!!!...Più inc***a di me comunque era la Ste...non dico altro...non ho parole!!!
Che gente che si trova in giro...
per ora il polsino mio è sempre li,e speriamo ci resti!!!
ma se trovo qualcuno che ageggia sulla mia moto giuro che provo il casco sulla sua testa!!
davebike......la cosa che mi chiedevo era proprio questa:comprando il polsino devi toglierlo ad ogni sosta???beh credo proprio di si !!
chissà che se lo metta per collana!!!
per non parlare degli stemmi delle macchine... a me l'hanno staccato di forza con una chiave con righe allla carrozzeria a gratis.
bastardi!:mad:
I PEZZENTI CE NE SONO SEMPRE PIU' IN GIRO........PER 5E RISCHIANO DI PRENDERSI UNA SCARICA DI BOTTE MA LO FANNO LO STESSO CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DI MONDO E'....