Visualizzazione Stampabile
-
ricorri in appello.. e poi scusa, su quali basi il giudice non ti ha dato piena ragione?? come l'hai detta tu è una palese ingiustizia, ma una qualche base che l'abbia portato a una sentenza del genere ci deve essere..
cmq massima solidarietà, gli inquilini in affitto sono delle teste di cazzo..
-
che strano...di solito tutte le popolazioni dei balcani (albanesi, rumeni, ecc.) sono famosi per la loro onestà....la cosa mi lascia senza parole!!! l'avesse fatto un italiano l'avrei capito perche sono tutti dei furbacchioni....ma da loro no
-
cooooome ti d'ho ragioooone!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
napalm
ciò pensato seriamente, ma la mia mamma lo ha impedito sia a me che a mio fratellino...:ph34r:
-
scusate il cinismo...
ma così imparate a dare alloggio a gente di dubbia provenienza.
anche qui dalle mie parti c'è gente messa così...:mad::mad::mad::mad:
resta comunque il fatto che assieme all'inciviltà di alcune persone,verso l'altrui proprietà...la giustizia non riesce a tutelare chi vede messo a repentaglio il proprio capitale...
comunque con le case in affitto è un rischio da mettere in conto...
-
Citazione:
Space-Ace
scusate il cinismo...
resta comunque il fatto che assieme all'inciviltà di alcune persone,verso l'altrui proprietà...la giustizia non riesce a tutelare chi vede messo a repentaglio il proprio capitale...
entra nel merito della dubbia provenienza..
se son finiti in tribunale c'era per forza di cose un contratto, e se c'era un contratto c'era anche un regolare permesso di soggiorno..
si chiama flame questo, senza offesa eh..
-
Citazione:
Space-Ace
scusate il cinismo...
hai ragione Space, ma nel mio caso non è stata una scelta nostra, era la casa di una zia sola, ed il sindaco del paese, per non avere per strada sti rumeni, li "ha letteralmente" messi in casa di mia zia come "badante" facendo firmare un "regolare" contratto di affitto su un pezzo di carta qualsiasi e con nemmeno la firma di mia zia ma di due persone del paese come garanti! non stò a divulgarmi nei dettagli perchè mi INCAZZZO ancor dippppiù...il fatto è che nonostante non abbiamo mai pagato un solo mese, e mandato regolare disdetta di contratto, sono ancora dentro che fanno quel CAZZO che vogliono prendendoci per il CULO...la cosa più bella, che un giorno ci arriva la convocazione dei C.C. per un controllo dato che vedevano un via vai di gente e macchine in quella casa, non vi dico la gioia manifestata davanti ai signori dell'arma!!!
-
Citazione:
Misha84
se son finiti in tribunale c'era per forza di cose un contratto, e se c'era un contratto c'era anche un regolare permesso di soggiorno..
tanto per cambiare mettiamo in dubbio la serieta' di un Italiano e la regolarita' degli altri
-
Citazione:
VampirellaRossa
scusa la domanda ma la casa è di tua proprietà e l'avevi affittata a loro????:ph34r:
E' di proprieta' e l'avevamo affittata a loro che erano stati anche referenziati .... ma ho scoperto che certe persone dopo un po' di tempo e appena possono te lo mettono nel :ciapet:
Citazione:
Misha84
ricorri in appello.. e poi scusa, su quali basi il giudice non ti ha dato piena ragione?? come l'hai detta tu è una palese ingiustizia, ma una qualche base che l'abbia portato a una sentenza del genere ci deve essere..
cmq massima solidarietà, gli inquilini in affitto sono delle teste di cazzo..
appena avremo la sentenza in mano vedremo che si puo' fare ... :cry:
-
Citazione:
Misha84
si è vero,mi sono espresso male: la provenienza è chiarissima :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
diciamo che con gente così,mi sarei tutelato meglio...poi vabbè,ognuno fà quello che crede,ma se questi sono i risultati...:ph34r::ph34r::ph34r:
quando ho avuto bisogno di abitare in affitto,il mio padrone di casa si è ben tutelato nei miei confronti...e c'era poco da discutere.