Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
limbo
concordo.
uno dei miei stimoli odierni è che sto cercando un appartamento per agosto in sardegna...medoorrriiinoooooo!!!
VODAFONO INFORMAZIONE DI SERVIZIO
IL CLIENTE DA LEI DESIDERATO E MOMENTANEAMENTE IRRAGGIUNGIBILE
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
La libertà vale più della vita
-
La cosa fondamentale è pensare che c'è sempre una soluzione a qualsiasi cosa, siamo noi gli artefici del nostro destino, quando tutto va storto io mi incazzo, madonno e piango, poi mi rendo conto che è tutto inutile e che posso e DEVO soltanto rimboccarmi le maniche.
Passata la tempesta spunta l'arcobaleno!
-
Citazione:
Medoro
secondo me no
credo ci siamo delle circostanze,in cui una vita non si possa chiamare tale perchè vengono a mancare quei presupposti fondamentali che la contraddistinguono,secondo me in questi casi è lecito staccare la spina in tutti i sensi
Non diciamo baggianate, non credo sia il caso di gabbri, e poi cercava qualcuno per infondergli positività così non lo aiuti!
-
Di mollare non mi sembra sia mai il caso, che ne sai, magari se resisti un altro po le cose iniziano a girar bene e risolvi tutto, non si può mai dire, no?
-
Citazione:
gabri620
La vita...vale la pena che venga vissuta?
Mi vergogno, perchè chi ha vissuto nei campi di concentramento ha trovato la forza di andare avanti.
Mi vergongno, perchè spezzerei il cuore alle persone che mi vogliono bene.
Quindi ci sono persone che meritano di vivere più del sottoscritto: vorrei regalare loro la mia vita
Bastano une due pieghe, una birra o una scopata a rendere felici?
Forse avere dei figli....ma è giusto mettere al mondo dei figli se non si crede nella vita???...
Selezione naturale.
Le razze deboli o imperfette devono soccombere per lasciare spazio agli elementi più forti.
ed io sono un elemento debole.
Vorrei che un inguaribile ottimista mi contagiasse, trasmettendomi il virus della felicità
non so se ti potrò aiutare, non ho verità e soluzioni, se ti va ti dò il mio numero di telefono e magari parlando ti sfoghi...comunque la vita va sempre vissuta, momenti difficili capitano a tutti, a volte si fanno anche cattivi pensieri, ma bisogna reagire, come diceva uno di noi dopo le tempeste c'è sempre l'arcobaleno:rolleyes:
Citazione:
badsephirot
La cosa fondamentale è pensare che c'è sempre una soluzione a qualsiasi cosa, siamo noi gli artefici del nostro destino, quando tutto va storto io mi incazzo, madonno e piango, poi mi rendo conto che è tutto inutile e che posso e DEVO soltanto rimboccarmi le maniche.
Passata la tempesta spunta l'arcobaleno!
:biggrin3:
-
sto passando un momento di merda, ne ho passati e ne passerò ancora.
L'unica cosa certa che ho constatato che a TUTTO cè una soluzione.
Per cui..collega, animo e pazienza. Oltre che voglia di venirne fuori!!:wink_:
-
Citazione:
Antriple
Non diciamo baggianate, non credo sia il caso di gabbri, e poi cercava qualcuno per infondergli positività così non lo aiuti!
Io ho risposto alla prima domanda
E cmq,si facciamo tutti i buoni e i bravi e i positivi,infondiamo positività al mondo,oggi non ho lavoro ho mutuo e conti da pagare moglie e figli da mantenere e visto che ci siamo perchè piove sempre sul bagnato qualcuno malato in famiglia x aggiungere preoccupazioni,sono con l'acqua alla gola però bisogna essere positivi,certo sprizzo positività da tutti i pori sono più positivo di un protone,ma x favore il si metterà tutto a posto non funziona,ho preso molti calci nei denti cosi,i momenti vanno vissuti x quello che sono belli o brutti che siano
-
Citazione:
italointer
Su, su ragazzi, schiena, dritta sguardo alto e via andare!
Senza piangersi addosso che tanto non serve e non aiuta a risolvere i problemi!
In teoria è così........ma la vita è dura