Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pipes
bentornato! vedo già con propositi bellicosi :w00t: :rolleyes: :biggrin3:
ma i chiodi sono permanenti? (non me ne intendo x nulla :cry: )
Si, i chiodi sono permanenti. Potrei togliere quelli che ho sull'ulna, ma pare sia un pò complicato... spero che non diventerai mai un epserto in materia, non è una gran goduria crdimi :wink_:
-
Bentornato!!! Mi spiace per la brutta avventura, ma pare ti abbiano rimesso a nuovo, rimettiti bene e presto!!!
-
-
-
Citazione:
maverick65
ciao benvenuta..........
Ciao Mav. Sono un uomo :blink: nella caduta almeno 'quello' è rimasto al suo posto :biggrin3:
-
Bentornato...spero tu non abbia più nessun dolore...so cosa vuol dire visto che sono infermiera...
-
Citazione:
bettyspeed
Bentornato...spero tu non abbia più nessun dolore...so cosa vuol dire visto che sono infermiera...
Ciao Betty. Beh nessun dolore proprio no :cry: , ma diciamo che avendoci lavorato molto di fisio, considerato che l'intervento è stato fatto a regola d'arte e che mobilità completa, i piccoli doloretti ed il perenne scricchiolio che sento non mi recano alcun disturbo. Se consideri che altri meno fortunati, con fratture migliori della mia, sono rimasti col gomito bloccato... :eek3:
-
-
Citazione:
bibikino
Ciao Betty. Beh nessun dolore proprio no :cry: , ma diciamo che avendoci lavorato molto di fisio, considerato che l'intervento è stato fatto a regola d'arte e che mobilità completa, i piccoli doloretti ed il perenne scricchiolio che sento non mi recano alcun disturbo. Se consideri che altri meno fortunati, con fratture migliori della mia, sono rimasti col gomito bloccato... :eek3:
Mi fa piacere...anche a me scricchiola tutta la schiena ma ormai non ci faccio più caso....:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
bibikino
Ciao Mav. Sono un uomo :blink: nella caduta almeno 'quello' è rimasto al suo posto :biggrin3:
hai visto, poteva andare molto peggio!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: