che culo!!!
Visualizzazione Stampabile
che culo!!!
ciao
che da un certo punto della storia in avanti la Famiglia Savoia (ramo degli eredi al trono) non abbia + avuto rappresentanti esemplari e dal comportamento fulgido e irreprensibile è un fatto noto
io da persone di quella levatura e di quella importanza storica, che hanno avuto ed hanno tutto dalla vita, mi aspetterei sempre il buon esempio, il comportmento integerrimo e serio
non commento la candidatura perchè ognuno fa quello che ritiene opportuno fare e comunque le liste sono a preferenza quindi la parola passa poi agli elettori
ettore
che VADI a cagare (lui il congiuntivo lo usa così...)
tra una ventina d'anni farà il presidente del consiglio se Casini glielo permette
purtroppo candidarsi è un diritto di tutti.... chi non capisce un cazzo è chi glielo permette..... (UDC in questo caso, per non parlare di altre candidature "illustri")
Mi sa che davvero pensano che siamo tutti cojoni.... :biggrin3:
Va bhe alla fine che v'ha fatto? per il cognome che porta non può candidarsi? mah...
Se ne vedono tanti... che sinceramente... questo mi pare il più normale...
che vadi pure,ma che dopo udc non si lamenti se hanno dei personaggi di me..a nel loro schieramento,anzi penso che con sta mossa saltera' anche sto partito meglio cosi' SOLO LEGA NORD
Manca gatto silvestro e topo gigio in politica!!:ph34r: