Visualizzazione Stampabile
-
IO ho un giubotto dainese con le protezioni già inserite! e poi una tartatuga integrale dainese anch'essa!!! e mi trovo da dio!
-
aala fine ho optato per il zandona'
grazie a tutti delle dritte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPEZU
Ciao ragazzi apro questa discussione perchè sono indeciso se prendere un paraschiena singolo o anche con la protezione del petto e addome!
ho individuato quello della spidi sono in attesa di consigli e pareri da chi ne avesse già uno!
grazie a tutti
Spidi - Defender Armor
Kit completo di protezione da indossare in maniera indipendente che comprende protettore chest protector, Back Warrior, protettori Biomechanic su spalle, gomiti e avambracci montati su maniche removibili. Questa soluzione permette al Defender Armor di essere polivalente. Senza maniche sotto la tuta o in completo per l'allenamento e altre discipline sportive
Spidi - Defender Back&Chest
Nasce dall'esigenza di proteggere petto e reni. Da qui l'abbinamento di un protettore dorsale Back Warrior con il chest protector. Ampie performance di sicurezza abbinate ad un peso e ad un comfort mai presenti prima in protettori di questo tipo, sempre secondo normative CE di livello 2.
defense armor....
l'acquisto migliore degli ultimi due anni
-
Citazione:
SPEZU
aala fine ho optato per il zandona'
grazie a tutti delle dritte
Se pensi che prima di mettersi in proprio la Zandonà faceva i paraschiena alla Dainese stessa, ottimo acquisto
:wink_:
-
Veramente ottimo!! Io devo acquistare uno e ci faccio un pensierino..
-
Citazione:
giacaj
Spidi - Defender Back&Chest : compralo! la sicurezza nn ha prezzo ed è 1 prodotto completo
quoto al 100%.già che devi comprarlo prendi il back&cest.la differenza di prezzo è poca,è comodo e può fare la differenza...sperando ovviamente di non doverlo mai e poi mai testare!
-
Anch'io ho un bel paraschiena Zandona',e mi trovo molto bene!:w00t:
-
Citazione:
Jet Black
quoto al 100%.già che devi comprarlo prendi il back&cest.la differenza di prezzo è poca,è comodo e può fare la differenza...sperando ovviamente di non doverlo mai e poi mai testare!
Scusa ma la parte lombo/sacrale, al tatto mi sembra veramente sottile non trovi?