Visualizzazione Stampabile
-
anche questo come tutti i virus servira a far fare soldi a qualche casa farmaceutica ....DC !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
anche questo come tutti i virus servira a far fare soldi a qualche casa farmaceutica ....DC !!!
quoto!!!
che 2 coglioni pero....siamo in mano a della gente che per lucrare gioca con la salute...questo mi amareggia alquanto
-
Citazione:
D74
1 caso accertato in Svizzera, l'OMS sta per alzare l'allarme da 4 a 5 su 6
ma a voi non viene da strizzare un po le chiappe???
Fatevi scorte di tachiflu :biggrin3::biggrin3:
Comunque per maggiori info vedere qui: CDC - Influenza (Flu) | Swine Influenza (Flu)
e seguire qui sulle mappe:
H1N1 Swine Flu - Google Maps
-
Citazione:
fearless1972
qui parecchi "strizzano " le chiappe!!!!
quoto...
-
Citazione:
NEMO
noi ragazzi appena tornati dalla california siamo stati al pronto soccorso xchè uno aveva l'influenza ma ci hanno detto che nn era niente.
cmq è una normale influenza, solo che se la prendi in messico o in africa ci muori!
qui da noi nn muore nessuno!
state tranquilli...
vero, mi ricordo che nel mio viaggio in messico portai dei medicinali in più da lasciare agli abitanti del posto...
:cry:
-
eh il problema è che "pare" muti velocemente e nel caso diventi più aggressiva si può avere lo spauracchio esattamente come per l'influenza spagnola...
essendo facilmente trasmissibile sarebbe un grosso problema
-
Citazione:
D74
eh il problema è che "pare" muti velocemente e nel caso diventi più aggressiva si può avere lo spauracchio esattamente come per l'influenza spagnola...
essendo facilmente trasmissibile sarebbe un grosso problema
Ti consiglio (se non lo hai già fatto) di leggerti "L'ombra dello scorpione" di Stephen King.
Per me la storia più bella scritta da lui, specialmente la prima parte dove descrive il diffondersi di un virus simile a questo di cui stiamo parlando.
-
eh si vabbè intanto la gente si ammala davvero e qualcuno muore sul serio....
poi stanno sempre attenti a non far scoppiare il panico specie ora che c'è crisi e invece portano a 5/6 l'allarme.... secondo me qualcosa oltre ai rigiri di chi fa le cure c'è....
-
azz..........ieri incidente vicino a casa mia con due morti e tre in gravi condizioni tra cui un paio di bambini, causato a quanto pare da un tipo "impasticcato"alla guida di un furgone..........mi preoccupa mooooolto di piu' sapere di gente simile in giro per le strade che una "influenza" per grave che sia
-
mah.... ci si pensa... ma si spera e si tira avanti.. d'altronde oltre fare attenzione che si deve fare?