Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Quale sarebbe quella di Ontano? Era per caso quella alla festa TCP con gomme artigliate, tromboncini artigianali, e faro/portatarga da regolarità anni 60/70?
:wink_::wink_::wink_::wink_:
proprio lei!!! :wub::wub::wub:
mai vista una piu bella....
-
Citazione:
Lucav
:wink_::wink_::wink_::wink_:
proprio lei!!! :wub::wub::wub:
mai vista una piu bella....
Straquoto.....
-
è molto bella anche quella che hanno alla MVM verde con la Arrow....però la preparazione fatta su quella di Ontano secondo me è inarrivabile....mi ha detto Daghen che dovrebbe averla fatta da un preparatore della provincia di Bologna....
-
Citazione:
Lucav
è molto bella anche quella che hanno alla MVM verde con la Arrow....però la preparazione fatta su quella di Ontano secondo me è inarrivabile....mi ha detto Daghen che dovrebbe averla fatta da un preparatore della provincia di Bologna....
E' molto bella anche l'atra dell'MVM, quella nera, che ho attualmente parcheggiata in cortile......:biggrin3:
-
Citazione:
giova66
E' molto bella anche l'atra dell'MVM, quella nera, che ho attualmente parcheggiata in cortile......:biggrin3:
'stardo!!:biggrin3::tongue::rolleyes:
si l'ho vista....ce l'aveva Luca per il compleanno del forum....diciamo che è bella ma...è tutta originale....un po di personalizzazione ci sta!!
-
Citazione:
Lucav
'stardo!!:biggrin3::tongue::rolleyes:
si l'ho vista....ce l'aveva Luca per il compleanno del forum....diciamo che è bella ma...è tutta originale....un po di personalizzazione ci sta!!
claro que sì.....
-
Bravo Bravo Giova!!!! :laugh2:
La voglio pure io la moto di cortesia...
:cry:
Fatti vedere! Scramblerista del giovedì!:biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
-
cmq si addice di + alla tua età!
ahahahahahahah
-
Citazione:
Richymbler
ti faccio salire (dietro) sulla mia :tongue: :biggrin3:
ACCETTOOOOOOOOOOOOOOO :w00t: