Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
finalmente uno che l'ha votato seppur senza dirlo apertamente:biggrin3::biggrin3::wink_:
io personalmente non mi scandalizzo più di tanto e manco lo critico..però è possibile che ad ogni uscita pubblica faccia una uscita quanto meno inopportuna? o poco ortodossa:biggrin3:
dalle corna al g8 allo strillo dalla regina solo per citare le più recenti o famose..:biggrin3:
azz... senza dirlo apertamente? e che è mica ho detto che spaccio...
poi quel "finalmente uno che lo ha votato"... come se fossimo in 2 o 3... ti ricordo che abbiamo la stragrande maggioranza in Italia... così tanto per...
poi insieme ad alesgas mi spiegate dov'è l'uscita inopportuna... :rolleyes:
Citazione:
Alesgas
ma leggiti l'articolo prima di scrivere..
il messaggio che passa secondo te qual'è?????
pensaci prima di difendere il tuo presidente
Eh... qual'è dimmelo tu....
-
e qui casca l'asino ...... qui non c'entra niente la politica ma proprio niente
-
ma se lo sanno anche i paracarri che non si contrae l'influenza attraverso il mangiare carne di maiale ...
ulteriore spot pubblicitario ... e ulteriori polli, e non maiali, che ci cascano ...:cry:
-
Citazione:
Nandrolone
io ho votato berlusconi e sono orgoglioso di averlo fatto
Non si può essere perfetti
-
Citazione:
Alesgas
ma come si puo scherzare su ogni cosa mah
ci sono persone che non comprano più la carne suina per paura del contagio, come già avvenuto con i polli; sostenere i produttori è un bel gesto:wink_:
-
evidentemente + della metà degli italiani non sono perfetti....
-
Citazione:
papitosky
ci sono persone che non comprano più la carne suina per paura del contagio, come già avvenuto con i polli; sostenere i produttori è un bel gesto:wink_:
Papitosky... se escono i titoli sui giornali... " è la solita bufala montata ad arte"... "è per far rimpinzare le case farmaceutiche".... "io non ci credo ah ah ah ah..".... "sanno solo fare allarmismo..."... e via di seguito...
Uno fa un gesto, per "rassicurare" per dimostrare che si può continuare a mangiare la carne di suino... ed ecco pronte altre critiche che vanno nel senso diametralmente opposto...
Fate pace col cervello, e se dovete muovere critiche, che almeno siano costruttive e non ridondanti...
Se io dico : "A"... non dovete per forza ribattere "B" e viceversa solo perchè non la si pensa uguale...
Allargate i vostri orizzonti... aprite le vostre menti... Rassicurate il Vostro karma.... Peace and Love :laugh2:
-
Citazione:
Nandrolone
evidentemente + della metà degli italiani non sono perfetti....
Secondo me sono troppi quelli che entrano in una cabina elettorale senza rendersi conto di quello che fanno
Citazione:
595Abarth
Papitosky... se escono i titoli sui giornali... " è la solita bufala montata ad arte"... "è per far rimpinzare le case farmaceutiche".... "io non ci credo ah ah ah ah..".... "sanno solo fare allarmismo..."... e via di seguito...
Uno fa un gesto, per "rassicurare" per dimostrare che si può continuare a mangiare la carne di suino... ed ecco pronte altre critiche che vanno nel senso diametralmente opposto...
Fate pace col cervello, e se dovete muovere critiche, che almeno siano costruttive e non ridondanti...
Se io dico : "A"... non dovete per forza ribattere "B" e viceversa solo perchè non la si pensa uguale...
Allargate i vostri orizzonti... aprite le vostre menti... Rassicurate il Vostro karma.... Peace and Love :laugh2:
Basta Berlusca jr
-
se vince berlusconi..se vince prodi invece che riesce a tenere il governo grazie agli ultracentenari no eh?...non si tratta di qualche voto...ma di migliaia
-
Citazione:
Nandrolone
se vince berlusconi..se vince prodi invece che riesce a tenere il governo grazie agli ultracentenari no eh?...non si tratta di qualche voto...ma di migliaia
A parte che il Nano mi sta sul c@zzo per me è inconcepibile che l'uomo più ricco di una Nazione ne sia anche il Presidente del Consiglio.