Querelali...oltretutto hai anche i testimoni, cosa vuoi di piu?!
Visualizzazione Stampabile
Querelali...oltretutto hai anche i testimoni, cosa vuoi di piu?!
il problema e' quel gruppo e' composto da gente con problemi...all'udito..
e non e' cosi' semplice portarli al tribunale..anche se ho i miei testimoni..
e per lo piu' io non credo molto alla LEGGE..preferisco risolvere personalmente..
Pensavo di ritentare nuovamente un serio dialogo con loro...
ma in presenza di gente ben compatta (secasomani dovesse succedere qualcosa ma spero di no)
Per il fattaccio...cerco di prendere il report postato 3 anni fa...non mi va di raccontarla nuovamente...vedo se trovo...altrimenti in uno di qs giorni raccontero'...tanto la verita' non fa mai del male...
Lascia perdere, fai finta che non sia successo niente, sii superiore! :coool:
In fondo se sono stati loro a attaccare briga vuol dire che sono invidiosi di qualche cosa di te o che tu hai, se farai vedere che la cosa ti da fastidio e gli dai importanza gli darai solo soddisfazione. Fai come se non esistano, è la cosa migliore secondo me.
"Dire la verità sapendo quel che ci costerà e' la vera prova dell'onestà per cui bisogna regolarsi un pò ma anche dare solo del necessario solo quando e' possibile....anche perchè non siamo dei santi...."
"...ricordatevi anche che i nemici sono piu' dolci del miele ma sempre pronti a tramutarsi in un giorno cio' che vi può distruggere...mentre gli amici sono come gemme fredde, saggi ma pronti a darvi molto quando e' necessario...."
Parlare co certe persone è fiato sprecato....sopratutto se ci sentono poco!!Figurati poi se c'è di mezzo un gruppo"l'unione fa la forza, e il senso di appartenenza fa l'ignoranza".
Quindi ignorali se ti è possibile, e vedrai che la gente capirà da sola quale è la verità!
Altrimenti vai su www.killerprofessionista.com ed i gioco è fatto:wink_:
Saluti e in bocca al lupo!!!
hs
non trovo il report e vi dico ora brevemente..
io ero alla festa di Monza con un gruppo di amici ....e con lo staff..
chiaccheravo tranquilllamente con lo staff...finche' arrivo uno un pò ubriaco che si avvicino' a me...e mi disse " mi hai dato tu una spinta?"
e io dissi " ma?? no..." e vidi anche un ragazzo accanto a lui che rideva e continuava a dire che era stato io a dargli la spinta.. (ma va'...)
e da allora il battibecco e' continuato e dissi anche una frase sbagliata (chiesi scusa per questa cosa) " per favore sparisci che puzzi di alcool" e tutto e' peggiorato..fino a costringere lo staff a cacciare quello fuori dalla festa..e tutto e' tornato tranquillo e ripresi il discorso con i miei amici..
Ma poi alla fine il ragazzo che era con lui e' venuto da me e voleva affrontare la discussione con me ..ma io subito replicati dicendo che con lui non c'era niente da discutere ...
In effetti che c'era da discutere se ha inventato tutto ?
E andai via seccato da un'altra parte..sempre all'interno...ma quello continuo' a seguirmi..per fortuna che uno dei miei amici ha visto tutto e lo ha preso e lo ha sbattuto fuori..
Da allora tutto a posto..tutto dimenticato per 2 anni..
fino a quando parlai con un mio gruppo raccontando dell'evento approffitando che loro parlavano bene di quel gruppo motociclistico di cui fa parte quel ragazzo...ma purtroppo hanno passato parola e loro sono venuti a sapere per venirmi adosso e a negare tutto e a dire cose non vere...
e continuano a farlo oggi a distanza di 3 anni...
E mi hanno pure minacciato...e continuano...
E scritto brutte parole...e continuano...
Qualcuno ha anche firmato a nome mio offendendoli (secondo me e' stata una loro strategia)..insomma hanno fatto di tutto ...e posso dirvi che sono delle mente contorti che il loro gruppo non meriterebbe di esistere..peccato che la legge fa poco per la gente con handicap...preferisce sempre approvare le loro idee assecondarli e non intervenire....per questo vorrei far qualcosa ma non tramite legge..
Ho anche pensato di terminare tutto questo con una riconciliazione facendo fatica a perdonarli...ma loro hanno subito rigirato la frittata dicendomi che sono io a essere fritto...
NOn voglio portare rogne comunque...ho pensato che l'unica soluzione sia incontrarli personalmente e dire la mia per poi andare via a testa alta oppure ignorarli ...ma continuano a spartire bugie ai vari gruppi motociclistici e la gente e' sensibile davanti a loro che sono portatori di handicap....per cui non possono che non credere alle loro parole..e questa e' una cosa fastidiosa...
questa e' la piccola verita'....
dimenticavo di aggiungere che quel ragazzo e' membro di un noto gruppo motociclistico...abbastanza noto...diciamo..
Questi sono i tipici"tamarri"che puoi trovare alle feste o nei grandi eventi...nascono per fare rogne e muoiono nelle loro rogne. Sei stao troppo bravo.Comunque fai l'ultimo passo come hai detto e poi mandali a f.i.c.!!!!:coool:
saluti
hs
mha....se ti hanno minacciato di brutto io andrei x vie legali...