Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
azzzzz... quindi il Tutor.... colpisce?? :ph34r::ph34r:
Una Domanda in tema...
Autostrada.... lavori in corso.... restringimento carreggiate...limite segnalato con cartelli 80km/h....
Strada vuota io continuo ai 140...ad un tratto nella carreggiata con lavori vedo l'autovelox... mi viene un pensiero e rallento... però ci passo comunque ben oltre gli 80...
ora la Domanda... secondo voi è rimasto tarato a 130? :cry:
per autovelox intendi il baldacchino blu con i fori lato strada che dovrebbe contenere l'autovelox??
perchè anche qui dalle mie parti, sulla A14 e sulla A24 ogni tanto trovi queste truffe... che causa lavori in corso restringimento carreggiata, il limite passa da 130 a 80... però spesso sono vuoti...
p.s. jap... che sfiga
-
Citazione:
diggio
per autovelox intendi il baldacchino blu con i fori lato strada che dovrebbe contenere l'autovelox??
perchè anche qui dalle mie parti, sulla A14 e sulla A24 ogni tanto trovi queste truffe... che causa lavori in corso restringimento carreggiata, il limite passa da 130 a 80... però spesso sono vuoti...
p.s. jap... che sfiga
proprio quelli... e proprio sull'A14...direzione Pescara...
Dimmi che son vuoti...:cry:
-
-
-
Anche io fatto quel tratto in auto nel mese di aprile un paio di volte in tutte e due le direzioni e spingendo un pò......speriamo che il Tutor si faccia i caxxi suoi!
-
Citazione:
595Abarth
le ultime volte che son passato si :)
-
Il tutor è il sistema più infallibile per la rivelazione del superamento dei limiti di velocità, e le multe arrivano anche in tempi celeri:wink_:
-
Citazione:
Il tutor è il sistema più infallibile per la rivelazione del superamento dei limiti di velocità, e le multe arrivano anche in tempi celeri
se è acceso si...
Citazione:
595Abarth
cmq dovrebbe essere spento.. di solito cmq dai una controllata sul sito della polizia di stato, che settimanalmente mette i punti dove piazza gli autovelox fissi!
:wink_:
-
-
Citazione:
diggio
se è acceso si...
Accidenti, pensavo funzionasse anche da spento:biggrin3::tongue: