io vorrei andare di domenica ma se riesco posso fare di sabato.
pensavo se non riuscite ad organizzare di sabato, di andare domenica 24 maggio, qualcuno vuole venire?
Visualizzazione Stampabile
io vorrei andare di domenica ma se riesco posso fare di sabato.
pensavo se non riuscite ad organizzare di sabato, di andare domenica 24 maggio, qualcuno vuole venire?
23 24 niente da fare....tutto esaurito.... alla faccia della crisi
Allora la prima data utile è sabato 6 giugno,domenica 7 (che non riesco ) e lunedì 8...
Io andrei volentieri lunedì 8 il gommista Dallera regola anche sospensioni e piano piano ci sto capendo qualcosa.
ecco le date con posti liberi 06-07-08-13-14-20-21 giugno a parte il 7 che nn posso, per me va bene o il 6 o 8.... attendo vs riscontri...
io posso solo il sabato, il '6, o più avanti il 13 ho un matrimonio, quindi per me andrebbe bene il 6 o il 21.
azz...un giretto ad adria lo farei anche io....:coool::coool: magari il 21...volentieri..
dai..non te prometto niente..(vediamo come sono messo a carta) ma faro' il possibile..magari mezza giornata...ora vado...notte ragazzi e foza che è venerdi..:w00t::w00t:
allora, chi inanto riesce a venire o sabato 6 o lunedi 8??? prima che si esauriscano i posti....