Visualizzazione Stampabile
-
da esperienza profesionale ti dico che dhl utilizza numeri senza lettere ed il numero di ricerca deve essere composto da 10 cifre, quello che hanno dato a te è differente, quindi i casi sono, o hanno sbagliato a fornirti il numero o probabilmente è stato spedito per deutchpost ed il numero, compreso le lettere le devi inserire nella ricerca spedizioni di poste italiane o meglio, chiama direttamente il 803160
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSTKK
da esperienza profesionale ti dico che dhl utilizza numeri senza lettere ed il numero di ricerca deve essere composto da 10 cifre, quello che hanno dato a te è differente, quindi i casi sono, o hanno sbagliato a fornirti il numero o probabilmente è stato spedito per deutchpost ed il numero, compreso le lettere le devi inserire nella ricerca spedizioni di poste italiane o meglio, chiama direttamente il 803160
MUSTKK riusciresti a darmi il link per l'inserimento del codice...Io proprio non riesco a saltarci fuori
-
Citazione:
Vezza
MUSTKK riusciresti a darmi il link per l'inserimento del codice...Io proprio non riesco a saltarci fuori
dhl.it
...a sinistra c'é un campo in cui puoi scrivere...metti il tuo codice e cerca...hai già provato?
-
-
Citazione:
Turbo-555
dhl.it
...a sinistra c'é un campo in cui puoi scrivere...metti il tuo codice e cerca...hai già provato?
no, con quello non va
-
azzz. vezza.. prima la traduzione.. ora questo.....:fisch:
bella lì..... ma che hai comprato? un paio di chiavi? ;) :fisch:
-
Citazione:
Vezza
no, con quello non va
mhh...
1.sicuro che sia dhl
2.sicuro che usi il codice giusto
:D
-
Citazione:
Turbo-555
mhh...
1.sicuro che sia dhl
2.sicuro che usi il codice giusto
:D
si si, il negozio tedesco che mi sta inviando il pezzo mi ha detto che il corriere è DHL e il codice per la rintracciabilità è allegato
-
-
Purtroppo NO, qua tutto tace