Visualizzazione Stampabile
-
Newman quello di prima era spettacolare, ma credo che questo ti si addica di piu.
Quello che vorrei consigliare a tutti però è di non cambiare troppo spesso avatar, è forse la parte piu importante di noi sul Forum, ci identifica istantaneamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
newman
Cari amici, dopo un'anno di onorato servizio ho deciso di cambiare avatar.
Quello nuovo si addice molto di più allo spirito della moto, mentre per quello precedente non sono riuscito a trovarne uno con tre tette!!!!:w00t: :w00t:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
PER STAVOLTA SEI PERDONATO....:laugh2: :laugh2: PERò QUELLO DI PRIMA.....:rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Newman quello di prima era spettacolare, ma credo che questo ti si addica di piu.
Quello che vorrei consigliare a tutti però è di non cambiare troppo spesso avatar, è forse la parte piu importante di noi sul Forum, ci identifica istantaneamente.
...QUINDI IO ..RIMARRò BRUTTO E VERDE..PER SEMPRE....:blink: :biggrin3:
-
No luca...malissimo!!! Che delusione!!!:laugh2: :biggrin3: :laugh2:
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
Rickystyle
be,meno male che c'è dott speed......
ma sei pazzo? le hai lette le regoledel forum? questa è una delle cose che non bisogna mai dire, pena : il ban!
fossi in te editerei prima che qualche moderatore se ne accorga!!
-
Citazione:
totino
bello, ma quello di polso di legno è spettacolare....
D'accordisssssimo!:tongue:
-
no newman nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
AVP191
...QUINDI IO ..RIMARRò BRUTTO E VERDE..PER SEMPRE....:blink: :biggrin3:
Come ha detto il boss, è quello che ci identifica istantaneamente...e siccome è l'unico che si avvicina di + alla tua faccia reale......LA RISPOSTA E' SI!!!:wink_:
-
Citazione:
Nail13
Come ha detto il boss, è quello che ci identifica istantaneamente...e siccome è l'unico che si avvicina di + alla tua faccia reale......LA RISPOSTA E' SI!!!:wink_:
...diciamo che con il tempo..avrò bisongo di un liftimg..ma per il resto..ho ancora qualche chance conle donne.........:biggrin3: :biggrin3: pare che non dispiaccia........:laugh2: :laugh2:
almeno così sembrerebbe:ph34r: