Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti Christian una delle bonneville più belle viste da queste parti!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valchiria
scusa, ma quanti km. hanno gli scarichi che sono immacolati. conosci un trucco particlare per tenerli così cromati?
p.s. sono interessatissimo...:biggrin3:
Ottimo lavoro....:wink_:....pensavo di essere uno dei pochi fortunati ad avere collettori lucidi e quasi per niente blu...ma tu....:w00t:
-
grazie a tutti ragazzi,anche io sono piuttosto soddisfatto del lavoro che ho svolto fin'ora..
manca solo la sistemazione della strumentazione e gli ammortizzatori,poi direi che sono giunto al termine..
Citazione:
Gian
Ottimo lavoro....:wink_:....pensavo di essere uno dei pochi fortunati ad avere collettori lucidi e quasi per niente blu...ma tu....:w00t:
sì,ma tu sei riuscito a tenerlli immacolati,io li ho dovuti "ritoccare":wink_:
in fondo è il risultato quello che conta,no?
intanto a breve saranno nuovamente blu,ma almeno in modo meno aggressivo rispetto a prima..
-
no che non sei giunto al termine: devi sistemare il parafangooooo!!!!!
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
grazie a tutti ragazzi,anche io sono piuttosto soddisfatto del lavoro che ho svolto fin'ora..
manca solo la sistemazione della strumentazione e gli ammortizzatori,poi direi che sono giunto al termine..
sì,ma tu sei riuscito a tenerlli immacolati,io li ho dovuti "ritoccare":wink_:
in fondo è il risultato quello che conta,no?
intanto a breve saranno nuovamente blu,ma almeno in modo meno aggressivo rispetto a prima..
Ritoccare????....mmmmhhhhhhh..:ph34r:....il mistero s'infittisce...:biggrin3:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
l'adesivo è parallelo alla linea del terreno,non al lato superiore del fianchetto:wink_:
Ok!:wink_:
Citazione:
CHRISTIANTILT
...manca solo la sistemazione della strumentazione e gli ammortizzatori,poi direi che sono giunto al termine..
Che ammortizzatori hai scelto???
-
Complimenti! veramente un bel vedere:oook:
-
bel lavoro, ottima realizzazione e fantasia
mi piace molto la tua moto , anche se preferisco impostazioni solo leggermente meno sportive, cmq massimo rispetto per il tuo mezzo ;)
-
-
Citazione:
doccerri
no che non sei giunto al termine: devi sistemare il parafangooooo!!!!!
Non ti preoccupare Doc, mi sono già messo d'accordo con Fitzcarraldo per modificarglielo!:fisch:
:senzaundente: