Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
per forza una Rocket
;)
nooooo la tina il primo scooter triumph così tocca bene a terra con entrmbi i piedi....:tongue::tongue::tongue:
http://www.roysclassics.co.uk/js/tin...ph_Tina_LH.jpg
-
Citazione:
the cursed
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
lo immagino in uno spot pre elezioni europee
una tina per l'europa .....o meglio la tina???
-
Citazione:
DocHollyday
Se lo viene a sapere Medoro sono "volatili per diabetici"!
Citazione:
bastamoto
Se la Triumph scopre che Medoro ha una Triumph , si mette a fare lavatrici e frigoriferi :w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
natan
Si può sempre invitarlo a comperare una Triumph ... ma che modello? :rolleyes:
una esplosiva:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
lui è un forum...
lui e' un........vabbe lasciamo stare!!!!!
-
Invidio Veronica che almeno lei con un bel divorzio se lo leva dai coglioni .... noi purtroppo dobbiamo aspettare le prossime elezioni .... forse ....
-
Citazione:
Python
Invidio Veronica che almeno lei con un bel divorzio se lo leva dai coglioni .... noi purtroppo dobbiamo aspettare le prossime elezioni .... forse ....
Python:wub:
-
Citazione:
Python
Io se qualcuno mi da 1/1000 di quello che prenderà la Soubrette inquieta, lo prendo io il Silvio e lo metto nella mia cameretta in bacheca al fianco Puffoquattrocchi e Pufetta ...tanto sono tutti azzurri è un po' come la casa delle libertà
:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
Io se qualcuno mi da 1/1000 di quello che prenderà la Soubrette inquieta, lo prendo io il Silvio e lo metto nella mia cameretta in bacheca al fianco Puffoquattrocchi e Pufetta ...tanto sono tutti azzurri è un po' come la casa delle libertà
:D:D:D:D
;)
credo che il nano ingrifato cerchi altri tipi di badanti ..... forse questa è l'unica cosa che approvo di lui .... ahahahahahahahahah
-