Visualizzazione Stampabile
-
ma la cosa che più mi fa sorridere della "corsaro scrambler" è che nelle riviste del settore la infilano in guadi e in mulattiere per fotografie coerenti e poi sul commento si glissa con un: "... certo in fuoristrada la moto non rende..." o "... ovviamente nulla a che vedere con una scrambler pura...." e ancora "... l'impostazione non consente manovrabilità in fuoristrada colpa anche dello scarico basso e del peso non indifferente..."
però visto che gli abbiamo messo tacchi a spillo ed autoreggenti DEVE apparire come zoccola anche se zoccola NON è!!!!...
-
[QUOTE=Daboia;2015762]ma la cosa che più mi fa sorridere della "corsaro scrambler" è che nelle riviste del settore la infilano in guadi e in mulattiere per fotografie coerenti e poi sul commento si glissa con un: "... certo in fuoristrada la moto non rende..." o "... ovviamente nulla a che vedere con una scrambler pura...." e ancora "... l'impostazione non consente manovrabilità in fuoristrada colpa anche dello scarico basso e del peso non indifferente..."
però visto che gli abbiamo messo tacchi a spillo ed autoreggenti DEVE apparire come zoccola anche se zoccola NON è!!!!...[/QUOTE]
:tongue::tongue::tongue:
a me gusta mucho:laugh2:
-
Di scrambler ha a mala pena il nome...Steve si sta rivoltando!
la nonnina un pò spoglia
-
Più che altro ho letto da qualche parte che dovrebbe avere circa 120 cv... mi immagino l'esperienza di aprire il gas con quel tassello...