Visualizzazione Stampabile
-
mmmm, ma veramente io ti ho chiesto solo di fare la foto, non di postarlo:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
ruth00
scarso scrsissimo giova! impegnarsi di più!!!! :)
bhe, quando dico che sono un fermone è vero mica sparo cazzate!
Citazione:
superspeed
mah,sbaglio o quella nn è la michelin??
mi sembra una pirelli.
pirelli forever, le monto puresull alfa ( cmq sono quelle di serie )
Citazione:
Filomao
Ops...il centimetro della vergogna!!! Speriamo che almeno sia quella anteriore!
eee no, purtroppo è la posteriore ^__^
sono in fase training e di talento non ce n'è molto ^^; però c'è la tenacia! e piano piano imparo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
totino
a giucas casella!!! dalla foto capisci il tipo di gomma??
Si sembra una pirelli supercorsa pro!!!
-
giovaaaaaaaaaaa..noooooooooooooooooooooo:cry:
ma va là!:biggrin3: va più che bene!:biggrin3: centimetri....pieghe...e che..mica faccimao i sarti!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
www.goditilamoto.ebasta.com :biggrin3:
PS..però che bastar....postarla!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
O..si scherza eh? (come dice il Ghinaccio)
-
gIOVA NON PREOCCUPARTI avp HA IL SEGNO A METà GOMMA ...... MAH CHISSA COME Fà ??????????? EHEHEEHEHEHHEHE
-
ecco, daesso mi sono rovinato la reputazione..... E TUTTI MI ODIANOOOOOOO
Giova, mica te l asei presa eh?
-
Citazione:
AVP191
PS..però che bastar....postarla!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
O..si scherza eh? (come dice il Ghinaccio)
ahahah, macche bast..di :biggrin3: qui si skerza!! appunto:biggrin3:
e poi, anche se sembra strano, io sono un motociclista anomalo: molti gonfiano le loro acrobazie , molti mirano alla piega perfetta ecc..
io in tutto quello che faccio parto sempre dai miei limiti,non li nascondo mai,e mi piace vedere tutti i singoli miglioramenti (in questo caso anche un mm in piu mi da soddisfazione)
non sono uno smanettone, ne per carattere ne per talento, ma andare in moto mi piace! a modo mio e senza troppi paragoni inutili:w00t:
Citazione:
mnerozz
1)ecco, daesso mi sono rovinato la reputazione..... E TUTTI MI ODIANOOOOOOO
2)Giova, mica te l asei presa eh?
1)te sei sempre un grande! e se qualcuno ti manca di rispetto perndo la rocket di panzer e gli passo sopra:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
2)buahahahaha, maffigurati!! :w00t: io a volte risp veramente anche a domade/battute ironiche , ma non ci faccio neanche caso:wink_:
in ogni caso proprio non me la prendo!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Giova82
ahahah, macche bast..di :biggrin3: qui si skerza!! appunto:biggrin3:
e poi, anche se sembra strano, io sono un motociclista anomalo: molti gonfiano le loro acrobazie , molti mirano alla piega perfetta ecc..
io in tutto quello che faccio parto sempre dai miei limiti,non li nascondo mai,e mi piace vedere tutti i singoli miglioramenti (in questo caso anche un mm in piu mi da soddisfazione)
non sono uno smanettone, ne per carattere ne per talento, ma andare in moto mi piace! a modo mio e senza troppi paragoni inutili:w00t:
1)te sei sempre un grande! e se qualcuno ti manca di rispetto perndo la roket di panzer e gli passo sopra:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
2)buahahahaha, maffigurati!! :w00t: io a volte risp veramente anche a domade/battute ironiche , ma non ci faccio neanche caso:wink_:
in ogni caso proprio non me la prendo proprio!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Non a caso sei....il Giova82!:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
gIOVA NON PREOCCUPARTI avp HA IL SEGNO A METà GOMMA ...... MAH CHISSA COME Fà ??????????? EHEHEEHEHEHHEHE
Sarebbe opportuno che prenotassi una visita oculistica per le tue povere diottrie che ululano disperate. Eppure, la mia moto hai avuto modo di osservarla in varie occasioni, inclusa la ruota posteriore. Quindi, sai che stai mentendo.
-
beato lui, a me ne manca ancora di più :)
poi ... davanti è proprio da suicidio :(
potrei comprare una T100 e mollare la 675 magari :D
-