grande complimenti e buon proseguimento
Visualizzazione Stampabile
grande complimenti e buon proseguimento
Fikata le gare in salita!!!!
ma sono pericolose come si dice?
cmq complimentissimi!!!
eh dai!! concedetemelo!!! sono strade che non ho mai visto... qui a casa dove mi alleno i progressi si vedono a vista d'occhio..! :tongue:
io ci sarò di sicuro!! bellissimo tracciato quello.... almeno avro un confronto con l'anno passato... radicondolo ancora non l'avevo vista mai..!
speriamo di migliorarci..!
Ottimo!
Ovviamente scherzavo Bob, tu almeno le gare le fai quindi massimo rispetto.
Sto cercando di partecipare alla gara di frosinone ma sono un po indietro con la licenza, se ci riesco almeno ci conosciamo.
ecco....ma come si fa per partecipare? Ho paura che se non abiti in montagna hai poca probabilità di fare qualche bella figura..
A me piacerebbe, ma come al solito ci sono sempre quelli che ti scoraggiano.
Tu sei un pilota non professionista o un "normale" amatore come sono io?
per conoscerci piu che volentieri.... la moto l'hai vista in foto quindi arriva in zona e fatti conoscere piu che volentieri...!
uguarda... un po di allenamento in montagna andrebbe fatto.. ma stai certo che se sei uno che tira in pista trova divertimento... e punti... io lo spero per te!!!
ci sono quelli che ti scoraggiano.. ma ho due genitori che si sono presi bene.. e cmq le avrei fatte lo stesso!!!
definirmi pilota è dire bestemmia!!! sono un amatore che si diverte in giro e conosce gente nuova e posti nuovi...!!! vieni che ti diverti!!!!!!
Allora, diciamo che l'allenamento in montagna lo faccio nei fine settimana...poiche le montagne distano un poco da casa mia.
In pista ci vado qualche volta, a detta di qualcuno non vado male, ma sono sempre uno smanettone come ce ne sono tanti, :laugh2:forse dovrei specializzarmi un poco di più, ma ti dico che sta cosa delle gare in salita mi è sempre rimasta in testa da quando ho assistito alla levico-vetriolo del 2002.
Come si fa per partecipare? E che moto possono prenderne parte?
Grazie mille!!!