Hai scelto la moto migliore ;)
Visualizzazione Stampabile
Hai scelto la moto migliore ;)
Maaaaaaaaaa, visto che ritorni.......oltre a Buon Figlio non potevi aggiungere anche un Prodigo....... :laugh2:
...o sarebbe stato blasfemo??????? :blink:
Anch'io ti do il benvenuto, buon figlio prodigo! :D
quella del figliol prodigo non l'ho capita, ma sono un semplice, e non mi offendo per così poco.
sono nuovo dei blog, e nuovissimo per le moto (ancora devo in realtà comprarla), e dunque mi fa piacere condividere questi pensieri.credo sia stato il grande virginio ferrari a farmi capire che la moto si guida con la testa prima che col resto...
sto scoprendo un mondo che davvero non immaginavo così ricco.
a volte mi sembra uno di quei film tipo Goodbye Lenin, non so se l'avete visto: mi sono svegliato 16 anni dopo ed è come se salissi in sella per la prima volta!
poi, facciamo corna, spero che il dottor costa mi riceva se mi faccio male! eh eh...
ciao
scusa .... ma chi hai detto di conoscere? ahahahahahahah
desumo che non sei neppure un praticante cattolico,visto che non conosci il FIGLIOL PRODIGO,sai la parabolina di gesù del figlio che va via di casa si sputtana tutti soldi e poi rientra a casa e il padre lo riabbraccia senza prob????? cmq si chiama la parabola del figliol prodigo e siccome tui hai abbandanato la moto 16 anni fa e poi sei tornato indietro ci poteva stare la battuta ndi DOC niente di offensivo:wink_::wink_::wink_:
speriamo che il dott costa serva solo x andare a cena insieme e non x altro:tongue::tongue:
vai!
no, scusa, forse non mi sono spiegato.
conosco la parabola, anche se non sono un praticante.
è che non avevo riso molto...
de gustibus...
e cmq sì, spero che il dottor costa mi riceva per una mangiata. ma non si sa mai... dopo un pomeriggio assieme comunque ho veramente capito il perché i "miracolati" parlano di LUI in maiuscolo. non sto scehrzando, ferrari è un grandissimo, umilissimo, ma quando parla di lui quasi si inchina...
pazzesco, che personaggio.