Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
allegruz
Oh dai come sei cattivo...:cry: :biggrin3: :tongue:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
Lo sai che ti vogliamo bene come se non avessi una BMW :sick:
-
Citazione:
allegruz
...vedo che i due cazzari piu grandi del forum se la contendono!! Bene bene:biggrin3: ...ma forse anch'io dovrei stare zitto...:biggrin3: !:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :linguaccia2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
Ah!! visto che mi si presenta un'esempio davanti agli occhi, serva anche x chi non ha niente da dire ma vuole arrivare a 5 caschi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vedi esempio qui sopra :wink_:
Giorno muflone verde !!!
senti bernardo (provenzano), da quando sei diventato il RE DEI CAZZARImi ca puoi pensare di sottomerci tutti...............
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
-
Citazione:
Ghino
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
Lo sai che ti vogliamo bene come se non avessi una BMW :sick:
...lo spero...:biggrin3:
-
Citazione:
Ghino
No Tu al massimo dovresti cambiare Avatar :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Giorno Allegruz :wink_:
......il GS è una gran moto!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
..e poi in tema di avatar...........il tuo fa....cag.ops.................urin.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
..e poi in tema di avatar...........il tuo fa....cag.ops.................urin.........:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
Grazie AVP, unica voce fuori dal coro!!!:biggrin3:
Perlomeno io la speed l'ho avuta, e ghino?:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
Ma in fatti non capisco cosa aspetti a prenderla anche te :dry: :dry:
E poi andare sul forum BMW, cosi stiamo bene in 2 noi e loro :w00t: :w00t:
Anzi direi decisamente solo noi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Ma in fatti non capisco cosa aspetti a prenderla anche te :dry: :dry:
E poi andare sul forum BMW, cosi stiamo bene in 2 noi e loro :w00t: :w00t:
Anzi direi decisamente solo noi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
la prenderei..:w00t: se potessi....:cry: ...però poi mi tocca stare su due forum!!!!!!!!!pensa te che faticaccia:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
allegruz
Perlomeno io la speed l'ho avuta, e ghino?:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Son già 2/3 volte che fai certi discorsi, guarda che dai, dai la moto l'ho presa ad Aprile e mi son già macianto quasi 8.000 Km :wink_:
Non lo sapevi ???
-
Citazione:
allegruz
lui si fa prestare una speed di non so chi per venire agli incontri.............:laugh2: