Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tozzi
speriamo che non vinca rossi !!!
quoto...:tongue:
Comunque io ultimamente guardo solo la SBK, è sicuramente più divertente, e meno costruita....
-
Citazione:
cowboy
Comunque io ultimamente guardo solo la SBK, è sicuramente più divertente, e meno costruita....
quotissimo !!!
-
Citazione:
cowboy
Gente con più pelo sullo stomaco semplicemente, ma diciamo che neanche nel motomondiale le cose non si stanno dimostrando poi così "costruite", no???
:coool::coool::coool:
-
Preferisco di gran lunga la 250.
-
Citazione:
Filomao
Preferisco di gran lunga la 250.
Si perchè c'è Simoncelli che è una caricatura!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
un po più vario per la classifica, ma non è molto spettacolare.
...dopo aver visto le altre classi mi aspettavo qualcosina di piu'....
Se togliamo la rimonta di rossi (5 giri) gli altri 17 un pò noiaaa:wacko::wacko:...
Speriamo bene...
-
Citazione:
menegosar
...dopo aver visto le altre classi mi aspettavo qualcosina di piu'....
Se togliamo la rimonta di rossi (5 giri) gli altri 17 un pò noiaaa:wacko::wacko:...
Speriamo bene...
Ammettiamo che tutti dovrebbero aver il manico di Rossi, e poi scusate, non c'è il monogomma quest'anno?!?!
Se veramente c'è gente con le palle, che le tiri fuori, non diciamo sempre che Rossi è qua, Rossi è là...:wink_:
-
Citazione:
beduino
Ammettiamo che tutti dovrebbero aver il manico di Rossi, e poi scusate, non c'è il monogomma quest'anno?!?!
Se veramente c'è gente con le palle, che le tiri fuori, non diciamo sempre che Rossi è qua, Rossi è là...:wink_:
infatti !!! ma chi è rossi ?!!
-
dico che per ora preferisco la sbk!
-
A me sembra che, gira e rigira, l'anno scorso sia cominciato più o meno nella stessa maniera. Solo dal 4°/5° posto in giù si vedono i sorpassi e gli ingarellamenti. Se no NISBA!