Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
se va bhe... e se c'è un errore invece di esplodere si apre ed esce una torta...
Il bersaglio si vede di sicuro chiaramente... ma mica si possono identificare i civili!!!!!
Le bombe intelligenti hanno un chip e si possono programmare per un determinato obiettivo (tipo un palazzo ad esempio)... ma mica sono in grado di riconoscere un civile da un terrorista??!?!?!?!
io comunque ho una conoscenza iper-basilare... chi è del campo parli... e ci illumini.
RIP per i civili.
Ti facevo più fantasioso,magari i missili si possono armare e disarmare,quindi un pilota che sbaglia può disarmare il missile e fare solo un buco in un muro e non un cratere:wink_::wink_:
-
Citazione:
595Abarth
se va bhe... e se c'è un errore invece di esplodere si apre ed esce una torta...
Il bersaglio si vede di sicuro chiaramente... ma mica si possono identificare i civili!!!!!
Le bombe intelligenti hanno un chip e si possono programmare per un determinato obiettivo (tipo un palazzo ad esempio)... ma mica sono in grado di riconoscere un civile da un terrorista??!?!?!?!
io comunque ho una conoscenza iper-basilare... chi è del campo parli... e ci illumini.
RIP per i civili.
I missili di nuova generazione a guida laser sono quelli cosiddetti intelligenti, e quelli più "selettivi", però hanno bisogno che il bersaglio sia "illuminato" da un apposito apparato laser che deve essere manovrato necessariamente da qualcuno o qualcosa che abbia il bersaglio in vista....
Altri metodi oltre alla guida GPS sono quelli on board che utilizzano una telecamera sulla punta del missile alla quale viene fatto acquisire il bersaglio da parte del pilota che in questo causo se lo "autoillumina" dopo aver riconosciuto il bersaglio stesso a seguito di accurato briefing pre-volo e di conferma da parte dell' intelligence....
-
Citazione:
595Abarth
RIP per i civili.
ma certo che no!!!!! le I.B. (bombe intelligenti) non le hanno programmate per riconoscere i civili, perchè i civili NON esistono! quelli morti o feriti si chiamano effetti collaterali; e poi non è colpa di chi lancia le bombe se dove ci sono alcune decine di terroristi ci sono anche centinaia di migliaia di civili (effetti collaterali solo dopo), Che cazzolina ci fanno li?? i civili??
Peccato che Milano e Roma , durante gli anni di piombo, non sono state bombardate, dato che c'erano i covi neri e rossi. Forse perchè non c'era Bush?? o non c'era l'opinione pubblica di oggi.
-
Grande Obama , adesso le torture le fa a domicilio
povera gente
-
Citazione:
bastamoto
Grande Obama , adesso le torture le fa a domicilio
povera gente
Credo che Obama dovrà pensarci bene prima di ritardare ulteriormente un ritiro delle truppe USA ...
-