SEMPLICEMENTE UNICI!!!!!!!! GRANDE FAMIGLIA DAYTONA!
Visualizzazione Stampabile
SEMPLICEMENTE UNICI!!!!!!!! GRANDE FAMIGLIA DAYTONA!
Attenta che ti fai nemico il Tonydaytona....anche se è un signore su questo ed altro...devo essere onesto,mi ha fatto i complimenti sempre e con il cuore in mano..grazie anche a Maverick,le strette di mano ed i complimenti servono tanto ma nel mio caso non a montarmi la testa,ma per un incoraggiamento a proseguire,la spinta psicologica serve tanto.
ma aspetto con ansia di dimostrare a me stesso cosa riesco a fare nei circuiti veloci.
bhe, li conosco solo reamite forum purtroppo. ma che siano speciali, basta frequentare il forum per qualche giorno e già te ne accorgi!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non esageriamo però adesso,non sono poi meglio di me...
..o meglio,il Tony è vecchio,barba bianca,capelli che perdono colpi ed un pò di panzetta,pieno di acciacchi ed in pista invece di piegare in curva stà dritto,piega solo sui dritti,ma piega per terra.
...La Seve invece si che salva la famiglia...
Anzi è lei che ha messo al mondo due splendidi ragazzi,uno dei quali capace di svernicaire il padre domenica a Lombardore...mamma mia che ridere,il padre sverniciato dal figlio e poi verniciato di arancio da Lacki.
Tony è cosi che va la vita..
:laugh2: che ridere siete tutti ottimi elementi:laugh2: :wink_:
Già che sei nel forum della TRIUMPH con una Aprilia e ti abbiamo accolto senza problemi come tanti altri,ma non fare battute su chi merita solo tanto rispetto.
Se questo POST è nato c'è un grande motivi di vita che non conosci ne tu ne tantissimi altri del forum per ovvie ragioni,lo sappiamo bene io e SILFIDE perchè siamo le due persone direttamente interessate al discorso.
Concludo dicendo che lei ha voltu rendere pubblico un affetto verso due persone davvero speciali,quindi tolta la mia unica battuta su tony(è me lo posso permettere),il resto non si fa ironia.
Non sono arrabiato,sennò non ti dicevo che se vuoi ti porto la moto a Bresse.
Resto a disposizione per un vero e propio duello,porta la moto che vuoi.
...grande Lacki e grande la famiglia Tonydaytona!!!:bravissimo_:
Ciao Dave.tutto bene????grazie per i complimenti...ti unisci al wek end in pista a BRESSE in francia???
c'è un topic aperto con tanto di indirizzo internet per vedere il posto ed il circuito.
A presto.
ciao lacki ... visto che ti hanno sostenuto e sfamato ,...........credi che ci sia un posto per me nella grande famiglia TDAYTONA ....... info un pò e fammi sapere