condivido in pieno il tuo sfogo...
Visualizzazione Stampabile
condivido in pieno il tuo sfogo...
ti capisco benissimo, e per colpa di gente così che poi bastonano i motociclisti
ti capisco benissimo....è brutto e triste vedere queste persone che girano come dei missili senza ritegno per gli altri...il brutto è che oltre ad essere pericolosi,mettono a rischio la vita di chi magari si sta godendo la giornata a piedi...
Hai pienamente ragione, la SS65 è è una strada bellissima per andare in moto, solo che ormai è diventata impraticabile causa tutti i funamboli che girano di sabato e domenica...e non è raro che qualcuno ci lasci la pelle..
Io ho smesso di andarci, perchè era come essere in pista, mi divertivo un sacco perchè è una curva ditro l'altra, però era diventata campo di gara di troppi!!
Conosci il detto mai fare di tutta l'erba un fascio? Quello che hai scritto e' vero, ed anche a me, e' capitato ma eri nel fine settimana ed e' prevedibile.
Certi personaggi li incontri ovunque, non c'e' bisogno di andare in futa.
Prova a farla in un giorno non festivo e poi mi racconti se ti e' piaciuta o meno....
Ti quoto, credo si ala cosa migliore farla duranate la settimana, eviti i pazzi furiosi
Bravo Luchino....