:smoke_: Ti diro'...una trentina di chili di pezzi da 500 euro non mi dispiacerebbero affatto.........sti tipi fan sta fine perche' ci so nati coi soldi
Visualizzazione Stampabile
:smoke_: Ti diro'...una trentina di chili di pezzi da 500 euro non mi dispiacerebbero affatto.........sti tipi fan sta fine perche' ci so nati coi soldi
si e' vero' ma sai quanti di quelli che hanno vinto nel giro di poco hanno bruciato tutto?perche' uno che ha soldi sa' come gestire grosse cifre ma un operaio da oggi a domani ti ritrovi con 20 milioni di euro spendi nelle cose piu' inutili.hanno fatto un programma poco tempo fa sulla rai ,intervistando alcuni di queste persone ,allucinanti i racconti
purtroppo la stupidità della gente, anzi qui oltre a stupidità é ignoranza, tanta!
basta un minimo di ragionamento per vivere bene...ma basta ancora meno per buttare tutto nel cesso ;)
;)
già pianificato più volte cosa farei con una bella vincita :D
Dei soldi in più non farebbero la mia felicità, perchè io sono più che soddisfatto della mia vita, a 31 anni posso dire che ho fatto tutto quello che volevo, ma sicuramente se vincessi molti soldi, mi toglierei molti sfizzi e girerei il mondo.
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
io ci provo sempre.....non si sa' mai......se vinco una super cifra vi diro' come è andato il proseguo
aiutano ad essere meno infelici , una tisana contro tedio ed amarezza
mi basterebbe anche solo una cifretta per estinguermi il mutuo cosi' da avere la paga intera disponibile......intanto posso sognare, è ancora gratuito vero?:biggrin3:
Ragazzi piu dei soldi è importante la salute......poi concordo i soldi aiutano........ma quando hai un lavoro soddisfacente esempio:
1.300 dipendente pubblico (nn ti ammazzi di lavoro)
Lu 8-14
Ma 8-14 14.45-17.45
Me 8-14
Gio 8-14 14.45-17.45
Ve 8-14
Un monolocale a Pesaro........
Il Mare..........
U PILU.............
La Motina.........
Buoni amici........
direi che me la passo proprio bene.........
Pomeriggio al mare oggi è estate qui a Pesaro........
W Le Marche..........
Buona salute a tutti quelli del forum.............