Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
La follia ....................................
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Il piu' caro negozio di roma forse....
Please .... affari per Briatore che invec edi pagare 2000 ha pagato 1900 ... ahhahaha
anche a me hanno detto tutti che e carissimo
un mio amico mi ha detto una cosa molto saggia
ha chiesto al negoziante dainese
"ma questo giubbotto da mille euro ha qualcosa in piu rispetto a uno da 300 che mi salva la vita...o pago solo le livree?!?!?!?!"
"no niente di piu,le caratteristiche tecniche sono piu o meno le stesse a certi livelli"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
La follia ....................................
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Il piu' caro negozio di roma forse....
Please .... affari per Briatore che invec edi pagare 2000 ha pagato 1900 ... ahhahaha
no no..ti assicuro che le tute delle stagioni passate, sono scontate anche del 30%forse erano gli ultimi pezzi o altro,non so, ... non ci vado spesso però ad esempio a milano non ti tolgono manco un euro!
-
insisto sul box 40,oppure se cerchi dainese Lozzi Moto a piazza carpegna,ottimi prezzi e sconti :yess:
-
Guarda se cerchi Dainese l'unico a Roma è Cappelletti , zona appia / San giovanni . Grande competenza e trovi sui capi delgi anni passati sconti che vanno dal 30 al 50 % . Sui giubotti della stagione passata il 25/30 % è quasi d'obbligo e infatti a meno ch enon sia un capo di punta te lo fanno con tranquillità.
Lo store Dainse .. beh esperienza mi dice che ogni volta che per sbaglio ci sono andato i prezzi erano listino pieno . COmunque puo anche esser eche siano cambiati , non ci passo da un anno almeno .
Comunque sui Box 40 e 45 , hai margini di contrattazion , anzi è un obbligo , mai accetatre il primo prezzo , e poi trovi sempre delle belel occasioni su prodotit di marca .
ArlenNess, Speedy ecc..